Possibilmente Sabelt
Non mi importa l'omologazione FIA che tanto non me ne faccio un ca22o, , quindi senza omologa oppure con omologa scaduta.
grazie
Ciao
Tia

quasi quasi..KeTaMiNa ha scritto:TIA posso consigliarti le 3 punti?
io le mie 3 punti sabelt non le vendo, ma IMHO sono molto più easy nel montaggio! non devi stravolgere al posteriore. Hai bisogno di un solo punto di fissaggio per la Y es, in mezzo alla seduta sinistra della panca post, tra la panca e lo schienale (come ho fatto io)
EDIT: hahaha ho visto a desso il reply di sonny![]()
ore senbra che sono d'accordo con lui

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

erano comprese con la lavatrice championship white!Toro-R ha scritto:Keta che te ne fai delle cinture 3 punti te??![]()

hanno i moschettoni e le puoi mettere/togliere quanto ti pare...?o sono imbullonate alla macchina...?sonny Vti ha scritto:ho una 3 punti rossa sabelt con sgancio aeronautico
http://img507.imageshack.us/img507/8638/sabeltvi4.jpg

DC2 wankel?KeTaMiNa ha scritto:erano comprese con la lavatrice championship white!Toro-R ha scritto:Keta che te ne fai delle cinture 3 punti te??![]()

bagga, come si può vedere dalla foto ha i 3 moscehttonibagga typeR ha scritto:hanno i moschettoni e le puoi mettere/togliere quanto ti pare...?o sono imbullonate alla macchina...?sonny Vti ha scritto:ho una 3 punti rossa sabelt con sgancio aeronautico
http://img507.imageshack.us/img507/8638/sabeltvi4.jpg
eddy ha scritto:DC2 wankel?KeTaMiNa ha scritto: erano comprese con la lavatrice championship white!

ma IMHO sono molto più easy nel montaggio! non devi stravolgere al posteriore

KeTaMiNa ha scritto:bagga, come si può vedere dalla foto ha i 3 moscehttoni![]()
2 all' anteriore e 1 posteriore per la Y

bagga typeR ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:bagga, come si può vedere dalla foto ha i 3 moscehttoni![]()
2 all' anteriore e 1 posteriore per la Y![]()
non riuscivo a capire se fossero moschettoni o piastre fisse...

UnoTetano ha scritto:ma IMHO sono molto più easy nel montaggio! non devi stravolgere al posteriore![]()
ma perchè con la 4 punti (OSSIA QUELLE VERE) che devi stravolgere al prosteriore???? si sfruttano i bulloni delle cinture post, è tutto plug & play.
le 3 punti sono da bambino FAKER![]()
tia rosse sono TRUZZE![]()
e poi devi mettere la coppia, una sola è tristissimo![]()
* fornisce consigli disinteressati *

manzo ha scritto:ma sto sonny quante pepite vuole per ste cinghie?

peccato che sono nere.

UnoTetano ha scritto:allora per ancorarle:
AL POST:
togli i bulloni che reggono le staffe delle cinture dei sedili posteriori, e li sostituisci con appositi golfari (bulloni con testa ad anello). La filettatura è specifica, devi comprare golfari Spraco, Omp, Sabelt ecc
ALL'ANT:
es per sedile di guida:
togli il bullone post sx che ancora la slitta del recaro al pianale della vettura, e lo sostituisci con un golfare (qui la filettatura è standard, lo trovi in ferramenta); togli il bullone post dx che ancora il sedile alla slitta, e lo sostituisci con un golfare (anche qui filettaura standard).
cià

manzo ha scritto:ma sto uno tetano quante pepite vuole per ste cinghie?