con cosa misuri la velocità dell'aria?
salti a piedi pari la simulazione dell'asfalto con relativo sistema di raffreddamento?
fai le scie di fumo?
vado a chiamarti gli indiani!
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Rally ha scritto:e il gioco al 95% è fatto.
Barboni.
Anch'io ho un EG ma a me me piasce...Voodooo ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: quell' angolazione ti confonde un po?![]()
guarda che è uguale allo stock EK9 con l'ultimo tratto dell' ala regolabile in inclinazione
keta ma ti ci sprechi pure? ha un eg... nn puo capire, in fondo sono chi ha un modello prodotto in versione typeR puo' capire certe cose, i lenti no![]()
ma tu sei tu, denisa è gayMOTORPUNX ha scritto:Anch'io ho un EG ma a me me piasce...Voodooo ha scritto:
keta ma ti ci sprechi pure? ha un eg... nn puo capire, in fondo sono chi ha un modello prodotto in versione typeR puo' capire certe cose, i lenti no![]()
poi se è Seeker for me it's Approved
in pieno stile relli d'altrondeVoodooo ha scritto:passi per il banco frenato ma la galleria del vento hai sparato proprio grosso
Voodooo ha scritto:ma tu sei tu, denisa è gayMOTORPUNX ha scritto: Anch'io ho un EG ma a me me piasce... poi se è Seeker for me it's Approved
Mugen_Stumpo ha scritto:montato il volante più truzzo del mondo
tonyclifton ha scritto:Dovresti anche ritarare la tacca rossa del contagiri a 6500rpm!
avresti ottenuto lo stesso risultato anche con questoMugen_Stumpo ha scritto:la gente fissa il volante quando passo, dall'alto delle loro utilitarie moderne...![]()
![]()
![]()
![]()