questa sera usciti da lavoro, ho riaccompagnato mio padre (rimasto a piedi visto che una signora ha centrato il fianco della EJ1 con una punto da battaglia rendendola inutilizzabile per qualche settimana) a casa sua con la mia EJ9... tutto ok! stavamo parlando della scatola sterzo e di quanto fosse rovinata la mia che ha gioco, ma non di mm, bensì di qualche cm....
mentre mi riavviavo verso casa tranquillamente effettuando una curva verso destra la macchina ha continuato ad andare dritta e contemporaneamente ho sentito un forte rumore metallico provenire dal vano motore, non so spiegare di preciso com'è stato perchè il suono dell'N1 l'ha coperto in gran parte...
sono arrivato a pochi cm da uno spigolo di una villa... ci stavo per andare a sbattere
nel panico sono sceso ed ho controllato le ruote... entrambe puntavano dritte in perfezione mentre il volante era girato quasi completamente a destra.... dopo un bel pò sono ripartito, ma il volante fa il c@zzo del comodo suo, traballa di più fa rumori strani ed è storto, e le ruote girano male...
l'auto è inutilizzabile... cosa può essere successo alla scatola? con il gioco che ha sono saltati dei denti? o l'ho distrutta?
avevo intenzione di sostituire tutto con calma, ma per necessità un mese fa ho rimontato solo snodi e testine sterzo nuove per poter usare l'auto...
e che @@