[/img]
[youtube]6twKAjWe9Pg&feature=related[/youtube] come togliere il b16b
dal minuto 6:46
e vorrei pure vedere!NIPPONSTYLE ha scritto:Sti qua hanno abbastanza i controcazzi.
si si, son noti loro come preparatori. E' semplicemente che non c'era niente a loro dedicato...e visto che merita, allora ce l'ho messo!Mick Doohan ha scritto:e vorrei pure vedere!NIPPONSTYLE ha scritto:Sti qua hanno abbastanza i controcazzi.
Il signore col pizzo è Mister Hasport ... (al secolo Brian Gillespie)
non riusciva a curvare solo per quello e vorrei anche vedere su un CRK K20+JReddy ha scritto:però in Best Motoring International Vol.31 - American Touge 3 é risultata una delle peggiori la Hasport CRX!
Mick Doohan ha scritto:non riusciva a curvare solo per quello e vorrei anche vedere su un CRK K20+JReddy ha scritto:però in Best Motoring International Vol.31 - American Touge 3 é risultata una delle peggiori la Hasport CRX!
E allora cosa ha di speciale? :inutileMick Doohan ha scritto:non riusciva a curvare solo per quelloeddy ha scritto:però in Best Motoring International Vol.31 - American Touge 3 é risultata una delle peggiori la Hasport CRX!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
infatti era un bel lavoro di meccanica, ma assolutamente inutile in pista.Toro-R ha scritto:E allora cosa ha di speciale? :inutileMick Doohan ha scritto:
non riusciva a curvare solo per quello
NIPPONSTYLE ha scritto:ma scusate una cosa...avete visto bene il video?
l'elise, che è la migliore come giudizio ha girato in 1-04-73
il crx 1-5-66
lancer 1-3-88
il subaro 1-02-86
porsche 1-4-24
cioiè...ti sembra una macchina INUTILE da pista??????????