sembra....Filo83 ha scritto:a me dove vivi sembrava un posto tranquillo
ed io bestemmio ogni volta che vedo certe cose.... ma dove viviamo
sembra....Filo83 ha scritto:a me dove vivi sembrava un posto tranquillo
pensa da altre partiMax Payne ha scritto:sembra....Filo83 ha scritto:a me dove vivi sembrava un posto tranquillo
ed io bestemmio ogni volta che vedo certe cose.... ma dove viviamo
hai detto più che bene, sembrava, purtoppoFilo83 ha scritto:a me dove vivi sembrava un posto tranquillo
ho i specchi stock, facciamo a cambio con i tuoi a goccia?DiegoVTEC ha scritto:Beh se ti entra l'acqua dentro la portieria,c'è chiaramente qualcosa che non va. Io non ho mai avuto questo problema con gli spoon style.
Ma comunque,io devo sistemarli,gli stock sono rotti (il sinistro è andato) e quelli che ho trovato su a goccia mi fanno abbastanza schifo.
Alien ti avanzano un paio di specchi stock?
anche io li ho su EK4 + recaro e ti quoto in pieno!Jordan ha scritto:Io ho dei TYC elettrici (simili agli Spoon come disegno) e non ho mai avuto il minimo problema in oltre tre anni che li monto, su Ek4 ed Ej8. E ci vedo benissimo a dispetto di Recaro e quant'altro
quell' angolazione ti confonde un po?denwis86 ha scritto:ma come minkia si monta quella zarrata?
KeTaMiNa ha scritto:quell' angolazione ti confonde un po?denwis86 ha scritto:ma come minkia si monta quella zarrata?
guarda che è uguale allo stock EK9 con l'ultimo tratto dell' ala regolabile in inclinazione