Chiedo consiglio per valutare un acquisto possibilmente economico perchè devo sistemare molte altre 'cosucce' (sigh) nel crx.
Ho visto un pò di inserzioni su ebay, ma non mi so orientare, se mi date una mano vi ringrazio

quoto il cucinatore di cevapciciLuFo R ha scritto:occhielli.
Per sapere prezzi e caratteristiche basta leggere... davvero non serve altro. Sta scritto tutto!

occhielli? ma che dici il crx ha le forcheLuFo R ha scritto:occhielli.
Per sapere prezzi e caratteristiche basta leggere... davvero non serve altro. Sta scritto tutto!

allora naisbetter mi prende in giro?andrea_crx ha scritto:occhielli? ma che dici il crx ha le forcheLuFo R ha scritto:occhielli.

ti dai del gollione per gosì bogo?LuFo R ha scritto:no il gollione sono io che mi ricordavo male.

Io monto i D2 e mi trovo benissimo, prima avevo degli ammo originali con delle molle da -3 presi dalla germania, se vuoi ce li ho in cantina e stanno messi bene!Alexlt ha scritto:Grazie x le info, ma gli euri sono un pò pochini.. come sempre in questi ultimi tempi, se optassi per un kit completo della fk made in Germany? fanno così schifo? o sono per lo meno decenti? la verità è che vorrei venire al raduno old ma senza l'effetto carro armato..
Qualsiasi soluzione (economica) è ben accetta, hanno tanti km? prezzo? gli fk + molle sulla baia stanno a 150 €, talmente poco da far dubitare dell'effettiva qualitàMaiozzo ha scritto:Io monto i D2 e mi trovo benissimo, prima avevo degli ammo originali con delle molle da -3 presi dalla germania, se vuoi ce li ho in cantina e stanno messi bene!Alexlt ha scritto:Grazie x le info, ma gli euri sono un pò pochini.. come sempre in questi ultimi tempi, se optassi per un kit completo della fk made in Germany? fanno così schifo? o sono per lo meno decenti? la verità è che vorrei venire al raduno old ma senza l'effetto carro armato..