F1 2010

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
Charlie
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4761
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
Località: East Coast Romagna

Re: F1 2010

Messaggio da Charlie » lunedì 19 aprile 2010, 10:31

tra i video correlati...

... _embedded#!

:asd :asd
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18836
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: F1 2010

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 19 aprile 2010, 10:45

Charlie ha scritto:tra i video correlati...

... _embedded#!

:asd :asd
Bodyrock.tv --> :love

:ass
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Max_Coupè
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3342
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
Località: San Francisco

Re: F1 2010

Messaggio da Max_Coupè » lunedì 19 aprile 2010, 14:46

batista ha scritto:io sono abbattuto e depresso , la strategia mercedes mi ha intossicato la mattinata , ross brown ho letto nel sito , difendeva michael attribuendo a un problema al differenziale il non grip dell auto, apparte l usura anomala degli pneumatici , dice brown per barcellona saranno pronti per mettere michael o nel podio o per lo meno li vicino.
speriamo perchè non mi piace vedere il mio idolo tanto dietro, oggi ho scritto nella sua pagina incoragiandolo
spero tu l'abbia incoraggiato a starsene a casa :asd l'era in cui faceva i numeri anche con la Panda è finita :good

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: F1 2010

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 19 aprile 2010, 15:25

Max_Coupè ha scritto:
batista ha scritto: dice brown per barcellona saranno pronti per mettere michael o nel podio o per lo meno li vicino.
speriamo perchè non mi piace vedere il mio idolo tanto dietro, oggi ho scritto nella sua pagina incoragiandolo
spero tu l'abbia incoraggiato a starsene a casa :asd l'era in cui faceva i numeri anche con la Panda è finita :good
:ride

il tempo di Michele pistolero è finito :asd


Immagine
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

batista
Avatar utente
Messaggi: 770
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 17:21
Località: Borox- Toledo (Castilla la mancha)
Contatta:

Re: F1 2010

Messaggio da batista » lunedì 19 aprile 2010, 15:50

non è finita fiinchè non è finita.
allora button è un fenomeno? zit zitt sta facendo come l anno scorso vince 6 gare e il resto fra 3 4 posto si porta a casa il secondo mondiale, ci scommetto
e rosberg uguale sta la a soli 10 punti da button

Max_Coupè
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3342
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
Località: San Francisco

Re: F1 2010

Messaggio da Max_Coupè » lunedì 19 aprile 2010, 16:10

batista ha scritto:non è finita fiinchè non è finita.
allora button è un fenomeno? zit zitt sta facendo come l anno scorso vince 6 gare e il resto fra 3 4 posto si porta a casa il secondo mondiale, ci scommetto
e rosberg uguale sta la a soli 10 punti da button
io l'ho buttata lì, ne riparliamo a fine stagione ;)

per il resto, non so, mi esprimo solo su Schumi

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Re: F1 2010

Messaggio da Luporum » sabato 1 maggio 2010, 7:28

Ciao Ayrton... :(

e sono 16...

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: F1 2010

Messaggio da alex_novi » sabato 1 maggio 2010, 12:29

Immagine
:clap
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: F1 2010

Messaggio da eddy » lunedì 3 maggio 2010, 16:19

Ferrari F-duct


Immagine
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

AleVtec88
Avatar utente
Messaggi: 5097
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
Località: Usm-hate (MB)

Re: F1 2010

Messaggio da AleVtec88 » martedì 4 maggio 2010, 0:07

beh,ayrton..









nn ce bisogno di dire null altro!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: F1 2010

Messaggio da eddy » martedì 4 maggio 2010, 17:22

[youtube]T6HFvF-QfTo&feature=player_embedded[/youtube]
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Re: F1 2010

Messaggio da Binsyoo » martedì 4 maggio 2010, 18:55

E meno male che non dovrebbero esserci aiuti elettronici :sbonk

Fosse per me le F1 avrebbero al massimo il cambio elettroattuato, punto!
Consumi troppo, alzi il piede. Pattina, idem. Hai sbagliato assetto delle ali? Cavoli tuoi!
Ma che fine fa il pilota e la sua sensibilità, qua è la gara a chi è più bravo a muovere i manettini (tradotto in inglese con "manettini" :asd).

Questo è quello che una volta bastava ai piloti per andare forte e farci emozionare... :(

Immagine

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: F1 2010

Messaggio da eddy » martedì 4 maggio 2010, 19:04

dove si trova quel pomello in legno?! GB?!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: F1 2010

Messaggio da LuFo R » mercoledì 5 maggio 2010, 17:31

Binsyoo credo sia anche bravura saper utilizzare in modo proficuo tutti quei possibili aggiustamenti durante la gara. Schumacher era un fenomeno la riguardo. se ti ricordi durante un giro era capace di cambiare impostazioni 10 volte per ottenere il massimo delle performance in ogni settore se non ogni curva.
Per il resto se tolgono tutto io sarei più contento. :asd

AleVtec88
Avatar utente
Messaggi: 5097
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
Località: Usm-hate (MB)

Re: F1 2010

Messaggio da AleVtec88 » sabato 8 maggio 2010, 0:46

allora era il piu bravo a giocare kn i manettini ke a guidare!! :teach





:lecca :lecca
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: F1 2010

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 8 maggio 2010, 15:26

potete spiegarmi bene come funziona l' f-duct?

ho trovato queste info


Sauber

The duct on the sidepod runs through the slot in the rear wing and possibly the cockpit too
Immagine

The hollow side impact spar coud lead into the cockpit to allow the vent to closed
Immagine
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18836
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: F1 2010

Messaggio da Mick Doohan » sabato 8 maggio 2010, 16:25

serve a mandare in stallo l'ala posteriore ... in questo modo perdi il carico areodinamico dovuto alla depressione che si crea nella parte postriore dell'ala ... rimane solo la rsistenza aererdinamica dell'ala
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: F1 2010

Messaggio da KeTaMiNa » domenica 9 maggio 2010, 13:03

Mick Doohan ha scritto:serve a mandare in stallo l'ala posteriore ...
questo l'ho sentito anche durante la telecronaca, capisco cosa vuol dire, ma non come ciò avviane.
Mick Doohan ha scritto:in questo modo perdi il carico areodinamico dovuto alla depressione che si crea nella parte postriore dell'ala ... rimane solo la rsistenza aererdinamica dell'ala
Ridammi la mia tastiera mick :asd

a parte gli scherzi, volevo capire meglio come interagiva il pilota con questo sistema, ho capito che il pilota chiude con la mano un l'ingresso di un condotto.. è corretto? :imba
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18836
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: F1 2010

Messaggio da Mick Doohan » domenica 9 maggio 2010, 13:57

quella della Mc Laren è attivata dal ginocchio del pilota .... penso sia vietato che il comando sia automatico ....

PS: odio la tastiera del netbook :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Re: F1 2010

Messaggio da Binsyoo » domenica 9 maggio 2010, 16:17

No, il sistema automatico non è vietato ed infatti credo l'abbia la Mercedes.
Schumacher finito? Lo dicevano di Valentino quando aveva le gomme che non andavano e dopo ha vinto altri 2 mondiali, il progetto è a lungo termine date tempo al tempo, intanto oggi quarto. Ovviamente il tiro al tedesco è lo sport nazionale e ci tiene a sottolineare il commentatore Rai "a un'eternità dal primo", commento che ovviamente non riguarda le ottime prestazioni di Button e Massa che gli arrivano dietro :dito

Rispondi