TIA ha scritto:personalmente quando mi manca trazione mi inca22o e non mi diverto + di tanto.
Cmq.. andata benino per essere stato fermo per 8 mesi. anche con la pioggia va bene.
cmq.. mi sa che le Toyo sono nettamente migliori sul bagnato. Advan + pioggia + imbranato = gomme fredde = ITR che pattina in 2a e 3a
questo è vero...a me ha iniziato ad intervenire solo negli ultimi due giri quando veniva giù più acqua e la pista era un pò più allagata...Mick Doohan ha scritto:a me ha stupito la tenuta in frenata ... si poteva staccare quasi come sull'asciutto ... pensavo fosse tutto un abs, ed invece ...
valvolin ha scritto:qualcuno ha fatto qualche foto?
Dove si possono trovare "quelle ufficiali" dei fotografi presenti alle circolazioni.
Marco non ho mica capitoAka ha scritto:PS:keta in 3 puntelli ke c siam dati hai accumulato cira 1h45 di ritardo.....la prossima volta sai cosa facciamo? facciamo ke non c sarà una prossima volta
KeTaMiNa ha scritto:Marco non ho mica capitoAka ha scritto:PS:keta in 3 puntelli ke c siam dati hai accumulato cira 1h45 di ritardo.....la prossima volta sai cosa facciamo? facciamo ke non c sarà una prossima volta![]()
ma che intendi in autostrada col tutor? io li non faccio pazzie... e rallento sempre sotto le rilevazioni tutor (che oltre ai sensori sotto l'asfalto, hanno anche la rilevazione della vel istantanea al passaggio). Ha già avuto brutte esperienze mio fratello, meglio non rischiare col tutor
hahaha satai maleAka ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: Marco non ho mica capito![]()
ma che intendi in autostrada col tutor? io li non faccio pazzie... e rallento sempre sotto le rilevazioni tutor (che oltre ai sensori sotto l'asfalto, hanno anche la rilevazione della vel istantanea al passaggio). Ha già avuto brutte esperienze mio fratello, meglio non rischiare col tutor
6 + pistola di una Colt!!!
intendo il ritardo sui puntelli!!!! ieri è stato d 30 minuti eheheh
questo è vero.Mick Doohan ha scritto:a me ha stupito la tenuta in frenata ... si poteva staccare quasi come sull'asciutto ... pensavo fosse tutto un abs, ed invece ...