3°trofeo" la castellana" (orvieto-TR)
- za21
3°trofeo" la castellana" (orvieto-TR)
salve a tutti!volevo informarvi che l 11/04/2010 ci sarà il 3° trofeo orvieto "la castellana",cronoscalata valida per il civm.il percorso è molto bello,e la gara merita.facilissimo da raggiungere,a soli 5 minuti dal casello autostradale.io ci sarò(come spettatore o al massimo commissario di percorso e non come partecipante purtroppo)se qualcuno del club volesse fare un giro da queste parti.sarebbe una buona occasione per conoscerci e vedere come le nostre hondine bastonano per la salita .......non ho ancora controllato il numero degli iscritti e soprattutto honda,ma di sicuro ci sarà riccardo,un ragazzo che corre con una eg allestita da poco e con piccole preparazioni ancora....ma corre sulla strada di casa...
-
civic ek4 gr.n
Re: 3°trofeo" la castellana" (orvieto-TR)
Gran bella gara, ho partecipato nel lontano 2004. Quel giorno pioveva e la strada era ancora più bella. Era nei miei programmi ma purtroppo non riesco a finire il mezzo...
-
civic ek4 gr.n
com'è andata la gara al tuo amico?
- za21
direi mooooooolto bene.anche perchè lui ha omologato la car come e1italia,ma per ora è meno di un gruppo n.è arrivato 5 o 6°,non so di preciso,cmq avanti veva aragona,senesi,turrin e ......come si chiama non ricordo,cmq una c2 con 110mila eurini di allestimento.a,Gaetani si chiama!purtroppo è andata male per gabriele giardini,la sua ek è da buttare
-
civic ek4 gr.n
sono contento per il tuo amico, ma perchè ha fatto il passaporto e1? visto che è quasi di serie poteva iscriverla come gruppo n cosi correva con vetture più "alla mano" come 205, corsa, 33 ma soprattutto con macchine col cambio di serie . Ma almeno la macchina è stata alleggerita il più possibile tanto in e1 se totalmente libero. non conosco gabriele giardini ma la sua ek in che catagoria corre?