MOTOGP 2010

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
Looka
Admin
Admin
Contatta:

Re: MOTOGP 2010

Messaggio da Looka » lunedì 12 aprile 2010, 12:13

KeTaMiNa ha scritto:
Looka ha scritto:

Probabilmente il motore è stato limitato dalla mappa "emergenza" che si è attivata quando si sono accorti che con la benzina che aveva non sarebbe arrivato al traguardo. Se andiamo a vedere le vmax di lorenzo quando non era in scia notiamo che non ha avuto nessun problema ad eguagliare le vmax di honda e ducati.

Evidentemente come diceva il Vale il suo scivolare ad ogni curva l'ha portato ad avere dei consumi di carburante più alti rispetto al previsto.
tutto giusto looka, però quando se ne sono accorti? al secondo giro? e già li hanno messo la mappa "emergenza" per ridurre il consumo di carburante?

probabile, se ne saranno accorti nel warm up.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 12 aprile 2010, 12:36

son d'accordo anche io, altrimenti non si spiega

batista
Contatta:

Messaggio da batista » lunedì 12 aprile 2010, 14:16

pedrosa penso debba lasciare la honda a ben spies, il quale ha fatto una gara stupenda, stoner è un ciuccio che corre ma senza usare il cervello , bravo dovizioso era importante stare davanti a pedrosa, hyden ha la ducati col nos non vale, e Valentino deve cambiare i rapporti della yamaha perde 10 km sulla retta

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 12 aprile 2010, 14:26

batista ha scritto:pedrosa penso debba lasciare la honda a ben spies, il quale ha fatto una gara stupenda, stoner è un ciuccio che corre ma senza usare il cervello , bravo dovizioso era importante stare davanti a pedrosa, hyden ha la ducati col nos non vale, e Valentino deve cambiare i rapporti della yamaha perde 10 km sulla retta

L'udienza è tolta :teach

batista
Contatta:

Messaggio da batista » lunedì 12 aprile 2010, 16:00

KeTaMiNa ha scritto:
denwis86 ha scritto:Rolling Stoner....
:(
si è tornato rolling stoner, gli hanno tolto il giroscopio nella ruota per farlo stare sempre in piedi ,ahahahah nn mi è mai piaciuto e nn è furbo poteva amministrare i 2 secondi , ma teme troppo valentino, pedrosa ha fatto bene la partenza solo perchè è 1 metro e una vigorsol e pesa 30 kg , poi nn sa frenare è un tappo per chi lo segue e anche per chi gli sta a la lato ahahahah

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 12 aprile 2010, 16:05

Pedrosa mi delude di continuo :(
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » lunedì 12 aprile 2010, 17:29

denwis86 ha scritto:Pedrosa mi delude di continuo :(
perché lo chiamano Camomillo? :sese
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

batista
Contatta:

Messaggio da batista » lunedì 12 aprile 2010, 19:12

pedrosa è sempre stato sopravvalorato, cade spesso e si fa sempre molto male, nn sopporta la pressione è troppo leggero per moto gp, stoner è stato distrutto psicologicamente da rossi per questo scappa, date la moto di lorenzo a spies

batista
Contatta:

Messaggio da batista » lunedì 12 aprile 2010, 19:16

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 12 aprile 2010, 21:13

batista, senza offesa, ma l'hai mai guidata una moto in maniera seria? qui non stiamo mica parlando di calcio, esistono topic + consoni per offendere...sai cosa vuol dire portare al limite una moto in pista?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » lunedì 12 aprile 2010, 22:15

peccato per spies che negli ultimi giri ha mollato :( , avrei voluto vedrlo in bagar con i primi :amore

stoner è un missile senza controllo, se non fosse caduto, avrebbe avuto tempo negli ultimi giri per fermarsi al mcdrive :stica

ma poi...in 17?!?!?! ma cos'è? ma perchè cosi' pochi? si sono arresi gia' in partenza davanti a vale, stoner a via dicendo?

alla fine la gara era interessante nella media, nei giri centrali verso la fine mi stavo prendendo bene solo per la rimonta di spies che poi nulla di fatto... :(
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » lunedì 12 aprile 2010, 23:45

zan ha scritto:batista, senza offesa, ma l'hai mai guidata una moto in maniera seria? qui non stiamo mica parlando di calcio, esistono topic + consoni per offendere...sai cosa vuol dire portare al limite una moto in pista?
:teach

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 13 aprile 2010, 0:05

dottorfoggy ha scritto:
ma poi...in 17?!?!?! ma cos'è? ma perchè cosi' pochi? si sono arresi gia' in partenza davanti a vale, stoner a via dicendo?
Di quei 17 ci sono 13 campioni del mondo però :teach

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 13 aprile 2010, 1:02

Looka ha scritto:
dottorfoggy ha scritto:
Di quei 17 ci sono 13 campioni del mondo però :teach
già!
e ha detto bene Spies: "con questi campioni, vincere una gara della MotoGP vale come vincere un campionato di SBK" :clap
:bow
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Alessandro

Messaggio da Alessandro » martedì 13 aprile 2010, 10:44

riguardo a pedrosa, che ad ogni gara delude sempre di più è vero, come anche è vero che queste moto portate al limite non sono gacili da guidare, però se questi piloti corrono in moto gp soprattutto in team ufficiali, fatti due conti.
dovizioso mi ha sorpreso, nonostante la pressione di hayden e poi lorenzo a retto fino all'ultimo.
Stoner non è vero che è stato distrutto mentalmente da rossi, anzi tutt'altro, se è caduto non è sicuramente per la pressione di rossi non per questo aveva già prso più di 2 secondi
riassumendo l tutto,
Stoner va la moto è veloce e lui ci sa fare
Rossi che dire THE DOCTOR il migliore e pazzo mai stato prima "fa paura"
gli altri vedremo nelle prossime gare

batista
Contatta:

Messaggio da batista » martedì 13 aprile 2010, 11:22

scusate ma chi ho offeso???
per dire che pedrosa nn è da moto gp al massimo da moto 2, a parte il calcio nn lo vedo perchè non lo reputo sport

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » martedì 13 aprile 2010, 12:06

zan ha scritto:batista, senza offesa, ma l'hai mai guidata una moto in maniera seria? qui non stiamo mica parlando di calcio, esistono topic + consoni per offendere...sai cosa vuol dire portare al limite una moto in pista?
perchè tu hai mai portato una moto di quel livello al limite?!?

bisogna essere forse piloti del motogp per poter dare un'opinione?!?

scusa ma nn si parla del dilettante che si compra un r1, la prepara, va in pista e si crede schwantz...

si parla di un pilota professionista che non è, oggettivamente, in grado di competere per il titolo, un buon pilota, ma non un top class, come dovrebbe essere chi guida la moto ufficiale della casa più potente della moto gp...

i suoi limiti sono fisici e psicologici...e nn serve essere un pilota motogp per vederlo, i suoi risultati parlano per lui

...queste moto sono, a detta di Rossi (quindi non il primo pirla che si infila una tuta e fa il ganassa in pista), molto più docili delle vecchie 500, pensa un po' quindi a gente tipo schwantz & co che guidava quelle belve senza controllo elettronico e con telai che ora sono equivalenti a quello del mio stendipanni, cosa dovrebbero dire loro quando vedono un pilota che si lamenta di moto 4t dicendo che sono "incontrollabili..."?!?

poi non mi sembra che Batista abbia offeso nessuno
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 13 aprile 2010, 13:31

Non per fare il solito rompicazzo ma a parte Rossi che ha fatto la sua onesta garetta,non mi è sembrato che gli altri,tranne Dovizioso e OVVIAMENTE Spies brillassero...Boh,io tornerei ai 2 tempi e toglierei l'elettronica>ci sarebbe da ridere :(
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 13 aprile 2010, 13:40

MOTORPUNX ha scritto:Non per fare il solito rompicazzo ma a parte Rossi che ha fatto la sua onesta garetta,non mi è sembrato che gli altri,tranne Dovizioso e OVVIAMENTE Spies brillassero...Boh,io tornerei ai 2 tempi e toglierei l'elettronica>ci sarebbe da ridere :(
io toglierei i controlli alle F1 eccetera...

ma è possibile che l'unico modo di animare o dare spettacolo a uno sport motoristico sia ritornare al passato? :sosp ma adavvero è così impossibile?

ce tristezza...

comunque se avete letto gli articoli che ho postato nella pagina precedente melandri si diceva DISPERATO per la sua Honda :maro
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 13 aprile 2010, 13:41

MOTORPUNX ha scritto:Non per fare il solito rompicazzo ma a parte Rossi che ha fatto la sua onesta garetta,non mi è sembrato che gli altri,tranne Dovizioso e OVVIAMENTE Spies brillassero...Boh,io tornerei ai 2 tempi e toglierei l'elettronica>ci sarebbe da ridere :(
quoto il bagolone......ma mi accontenterei anche che togliessero l'elettronica
SBORET DC!!!!!!!

Rispondi