@lby F20C ha scritto:Beh ovviamente tutti grandi piloti di calibro mondiale qui....
A leggere certi commenti mi ci viene solo da ridere......
ma ovviamente il mondo e' bello perche' e' vario

Non è il fatto di grandi piloti o meno che li con l'auto non puoi divertirti e sfondi l'auto. Qusta è comunque una mia opinine anche se molto vicina ha una cosa che probabilmente sarà riscontrata da tutti (probabilmente... ).
Anche val vibrata va bene per fare due sgommate ma poi niente. Io e Andrea ci siamo riandati e dopo due giri siamo scappati fuori.
A questo punto meglio la montagna...
Forse con le TP come al ruote motori show già ti puoi divertire con i traversi ma con le TA.
A parte questo chiarimento su ciò che ho detto, ti faccio presente che non è la prima volte che per dire che non sei d'accordo con me vai sul personale (... in pratica quello che hai detto è che io ho espresso quel commento sul mini kartodromo di ortona, perchè mi credo un gran pilota e non perchè effettivamente è un cesso... cosa riscontrata anche da Andrea che ci ha girato... oppure perchè ho semplicemente quell'opinine su quel tipo di tracciati - a quel punto ripeto di diverti di più in montagna... ). Già le altre due volte che sei andato sul personale, sono io che ho chiarito ecc. ecc., ma adesso mi viene una curiosità... ma tu quando hai sempre le mestruazioni quando ti connetti?
Di persona mi sembri giusto un pelo più simpatica
Detto questo alla prossima me ne fottero allegramente di stare a chiarire che un po' mi hai rotto le palle... love.