A parte gli scherzi, alonso è arrivato luogo e poi fumata bianca, mi viene il dubbio che abbia fatto un fuorigiri in scalata...
F1 2010
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Re: F1 2010
batista i tuoi riti vudù hanno funzionato 
A parte gli scherzi, alonso è arrivato luogo e poi fumata bianca, mi viene il dubbio che abbia fatto un fuorigiri in scalata...
Ultima modifica di KeTaMiNa il domenica 4 aprile 2010, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

Fuorigiri una F1 ? 
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
Binsyoo
Il rito voodoo ha funzionato ancor prima su Schumacher
. Strano abbia funzionato su Alonso, ma non ha sempre culo?
Hamilton ancora una volta graziato dopo un VERGOGNOSO zig zag in pieno rettilineo per difendersi da Petrov.
Al di la delle fesserie e delle miseria del tifare per le rotture piuttosto che per le belle gare, ad ora è l'affidabilità delle auto a dettare la classifica.
Grande Simone che ha capito subito a orecchio che Alonso aveva problemi enormi di cambio in scalata fin dall'inizio della gara. Nonostante questo, grazie allo sponsor, riusciva a segnare tempi record.
Il mondiale è quasi di sicuro un discorso fra Vettel, Alonso ed Hamilton con quest'ultimo avvantaggiato dal fatto che ha un compagno di squadra meno "invasivo".
Hamilton ancora una volta graziato dopo un VERGOGNOSO zig zag in pieno rettilineo per difendersi da Petrov.
Al di la delle fesserie e delle miseria del tifare per le rotture piuttosto che per le belle gare, ad ora è l'affidabilità delle auto a dettare la classifica.
Grande Simone che ha capito subito a orecchio che Alonso aveva problemi enormi di cambio in scalata fin dall'inizio della gara. Nonostante questo, grazie allo sponsor, riusciva a segnare tempi record.
Il mondiale è quasi di sicuro un discorso fra Vettel, Alonso ed Hamilton con quest'ultimo avvantaggiato dal fatto che ha un compagno di squadra meno "invasivo".
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Non è possibile?Toro-R ha scritto:Fuorigiri una F1 ?
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
Binsyoo
I moderni cambi non permettono la scalata se questa porta ad un fuorigiri. Non era così un tempo e ne fece le spese Hakkinen a Monza (famoso il suo pianto dietro una siepe).
-
alex_novi
- HCI member

Da quando sono stati tolti i cambi manuali è impossibile fare un fuorigiri in down.Binsyoo ha scritto:I moderni cambi non permettono la scalata se questa porta ad un fuorigiri. Non era così un tempo e ne fece le spese Hakkinen a Monza (famoso il suo pianto dietro una siepe).
A Monza, Hakkinen mise la prima invece della seconda, bloccando il posteriore... non è la stessa cosa.
- batista
- Contatta:
e che a casa c erano tre tifosi spagnoli e il loro potere vodoo a funzionato prima il mio ci ha messo un po di più , sono contento per vettel e per massa, non ho capito come mai a hamilton gli sia permesso tutto tra poco metterà benzina per 10 giri fara il pit e nn sarà penalizzato, anche se mi aspetto una sanzione tra 6 ore da parte della fia che metterà un po più avanti massa nei punti , spero sarebbe giusto ma nn sono sicuro che sanzioneranno hamilton, kubica e sutil sono 2 fenomeni veramenteBinsyoo ha scritto:Il rito voodoo ha funzionato ancor prima su Schumacher. Strano abbia funzionato su Alonso, ma non ha sempre culo?
-
Binsyoo
Mi ricordavo del blocco del posteriore a causa cambiata errata e conseguente rottura ma sono passati più di 10 anni può darsi benissimo che mi sbaglio ed abbia solo avuto un eccesso di freno motore, non abbia fatto in tempo a tirare la frizione ed abbia bloccato spegnendo il motore.alex_novi ha scritto:Da quando sono stati tolti i cambi manuali è impossibile fare un fuorigiri in down.
A Monza, Hakkinen mise la prima invece della seconda, bloccando il posteriore... non è la stessa cosa.
Certo che l'affidabilità del motore Ferrari non è incoraggiante, per ora dice bene che le RedBull hanno avuto ancor più problemi ma se li risolvono sono cavoli amari.
- Toro-R
- HCI member

Secondo me ha fatto bene, non ha fatto passare uno che li faceva da tappo visto che doveva anche rimontare, calcola poi che uno aveva le dure e l'altro le morbide quindi si sapeva che da li a poco petrov avrebbe ceduto, infatti mi pare che nei giri dopo abbia preso parecchi secondi.Binsyoo ha scritto:Hamilton ancora una volta graziato dopo un VERGOGNOSO zig zag in pieno rettilineo per difendersi da Petrov.
Ma dipende appunto dalle rotture e affidabilità. Per come la vedo io di questi 3 Hamilton è quello con la macchina leggermente inferiore, ma quello che (a me) sembra guidare meglio, o almeno mi piace il suo stile di guida bello incazzato e aggressivo.Binsyoo ha scritto: Il mondiale è quasi di sicuro un discorso fra Vettel, Alonso ed Hamilton con quest'ultimo avvantaggiato dal fatto che ha un compagno di squadra meno "invasivo".
Cmq ditemi voi per vedere un bel duello devo guardarmi Alguersuari e Hulkenberg
Che sfiga per Schumacher
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Toro sono d'accordo con te... però se c'è un regolamento, va rispettato... altrimenti si passa alle "interpretazioni" come in MotoGPToro-R ha scritto:Secondo me ha fatto bene, non ha fatto passare uno che li faceva da tappo visto che doveva anche rimontare, calcola poi che uno aveva le dure e l'altro le morbide quindi si sapeva che da li a poco petrov avrebbe ceduto, infatti mi pare che nei giri dopo abbia preso parecchi secondi.Binsyoo ha scritto:Hamilton ancora una volta graziato dopo un VERGOGNOSO zig zag in pieno rettilineo per difendersi da Petrov.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
Binsyoo
Non è materia suscettibile di punti di vista, andare a zig zag è VIETATO!!!
Si può cambiare traiettoria una sola volta ed Hamilton ha tenuto una condotta che avrebbe sdegnato anche sul più sfigato campionato di rfactor online. Doveva decidere, difendersi all'esterno o all'interno, fine.
Meritava senza ombra di dubbio un Drive through di penalità ma si sa che il signorino non è solo scorretto ma anche straraccomandato (vedi ad es. auto rimessa in pista con la gru...).
Si può cambiare traiettoria una sola volta ed Hamilton ha tenuto una condotta che avrebbe sdegnato anche sul più sfigato campionato di rfactor online. Doveva decidere, difendersi all'esterno o all'interno, fine.
Meritava senza ombra di dubbio un Drive through di penalità ma si sa che il signorino non è solo scorretto ma anche straraccomandato (vedi ad es. auto rimessa in pista con la gru...).
- Toro-R
- HCI member

Beh in effetti avete ragione, se è vietato è vietato.
Cmq io avrei fatto lo stesso
Cmq io avrei fatto lo stesso
- eddy
- HCI member

quoto tutto!Binsyoo ha scritto:Non è materia suscettibile di punti di vista, andare a zig zag è VIETATO!!!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

-
alex_novi
- HCI member

ancora questa storia... IN QUELLA SITUAZIONE POTEVA FARLO!Binsyoo ha scritto:(vedi ad es. auto rimessa in pista con la gru...).
E' stato l'unico tenere l'auto accesa e ha sfruttato la situazione!
- eddy
- HCI member

alex_novi ha scritto:ancora questa storia... IN QUELLA SITUAZIONE POTEVA FARLO!Binsyoo ha scritto:(vedi ad es. auto rimessa in pista con la gru...).
Anche Button nelle qualifiche della Malesia tra Q1 e Q2 voleva farsi spingere fuori dalla ghiaia ma gli é andata male!

- eddy
- HCI member

Ma Kubica puo sorpassare la colonna ferma di F1 che aspettano il semaforo verde nelle Q2 in quel modo e affiancarsi a Liuzzi?
a semaforo verde ha anche sverniciato le 2 force india!
a semaforo verde ha anche sverniciato le 2 force india!

-
Binsyoo
Come no, primo ed unico caso nella storia della F1, certo che poteva farlo, LUI può tuttoalex_novi ha scritto:ancora questa storia... IN QUELLA SITUAZIONE POTEVA FARLO!Binsyoo ha scritto:(vedi ad es. auto rimessa in pista con la gru...).
Hamilton : Balotelli = F1 : Calcio
- simolude
- (h)old

Poverino, già è stato mandato a letto senza cena domenica per la bravata in pista... non infierirei più di tanto.
E poi ha promesso alla FIA che non lo rifarà più.
E poi ha promesso alla FIA che non lo rifarà più.
- BubiChan
- Hcinnevato

- eddy
- HCI member

Bandiera NERA e BIANCA diagonale!
Quando sventolata, è un avvertimento al pilota per un suo comportamento anti-sportivo.
qualcuno si ricorda quando é stata sventolata la penultima volta? a chi? per qual motivo?
Quando sventolata, è un avvertimento al pilota per un suo comportamento anti-sportivo.
qualcuno si ricorda quando é stata sventolata la penultima volta? a chi? per qual motivo?