DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da TIA » lunedì 8 marzo 2010, 22:05

Luporum ha scritto:Io non sono un moralista, potrà sembrarlo, ma non lo sono. Forse il rispetto per gli altri può essere confuso per moralismo...
:clap :clap :clap

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Stine » lunedì 8 marzo 2010, 22:12

Ma dai Lupo, a me non sembra affatto cosi' grave il fatto di parcheggiare 10 minuti perche' non c'e' altra possibilita'...

Qua' state tirando fuori una storia spaventosa, per una caxxata! :teach
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Luporum » lunedì 8 marzo 2010, 22:16

Stine ha scritto:Ma dai Lupo, a me non sembra affatto cosi' grave il fatto di parcheggiare 10 minuti perche' non c'e' altra possibilita'...

Qua' state tirando fuori una storia spaventosa, per una caxxata! :teach
Per me solo l'idea non garba, meglio metterla in mezzo alla strada. Rischio la rimozione? Meglio che fare i conti con la propria coscienza...

Maiozzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1774
Iscritto il: martedì 3 giugno 2008, 13:18
Località: Roma
Contatta:

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Maiozzo » lunedì 8 marzo 2010, 23:02

vutecco ha scritto:
Maiozzo ha scritto: Qui volevo arrivare, il cartellino disabili ormai è come un passpartout e, almeno qui a Roma, ci sono troppe persone che lo adoperano senza il diritto, per esempio:
Mia nonna è disabile e le viene rilasciato il cartellino che userò io per portarla in giro. (fortunatamente invece non è così!) Il problema è che nel 99% dei casi il cartellino viene usato anche senza il disabile, proprio come dice Ryushito dei permessi pedonali degli impiegati di montecitorio...

Oltretutto credo che ormai venga concesso con troppa leggerezza, almeno a giudicare da quanti posti per disabili ci siano in alcune zone, vedi San Paolo a Roma, credo ce ne sia almeno 1 ogni 10....
il fatto che alcuni usino pass per disabili senza averne diritto non autorizza tutti gli altri a fregarsene delle regole e a parcheggiare nei posti riservati. Il primo è un fatto di controllo - nel senso che dovrebbero farne di più e punire i "birbanti", ma non spetta a noi bensì alle forze dell'ordine - , il secondo è un fatto di civiltà. Allora, come ha già detto qualcuno, visto che l'Italia è piena di truffatori allora diventiamo truffatori pure noi, in barba alla legge. Ma che discorso è?!
Ma guarda che sono daccordissimo con te eh! :azz
Mi sarò spiegato male! :good

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Furious » giovedì 11 marzo 2010, 12:35

Stine...

no.
"Tu tira o resta a casa"

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da denwis86 » giovedì 11 marzo 2010, 12:57

Stine ha scritto: Almeno non dovrei parcheggiare a 1 km dai locali e camminare per 10 minuti... :sese
ti farebbe solo che bene, così poi puoi fare punta tacco e muoverti meglio nell'abitacolo della S :sese

:asd

*cerca di smorzare i toni*
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da denwis86 » giovedì 11 marzo 2010, 13:55

Comunque in definitiva Stine io ammetterei di posteggiare in un posto riservato agli invalidi solo se avessi a bordo una persona con una ferita da taglio profonda, che sta infartando, insomma che sta rischiando di morire...allora magari se non c'è posto arrivo davanti al pronto soccorso e butto la macchina dove capita...ma per il resto, esami all'università compresi, non è accettabile occupare un posto che è di diritto ai diversamente abili, già hanno diverse limitazioni nella vita dovute ai loro problemi fisici, se ci mettiamo anche noi "normali" a mettergli i bastoni tra le ruote oltre al danno la beffa insomma...

quella preside di cui si parlava prima spero abbia capito la lezione, anche perchè in quella scuola c'era un diversamente abile e i genitori dovevano parcheggiare lontano e fare la strada a piedi, e lei, la furba, come ha precedentemente scritto bagga, aveva messo pure un cartello, che dopo essere stato tolto già qualche volta veniva pure rimesso, e la stronza era pure stizzita, dovrebbe passarsi qualche mese in sedia a rotelle poi magari FORSE capirebbe qualcosa...

se non ci piace/non vogliamo essere rispettosi delle leggi ( modifiche alle macchine, limiti di velocità ) questo non ci impedisce di essere rispettosi nei confronti delle persone che alla nascita o durante la loro vita sono state meno fortunate di noi :good
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Pojus » giovedì 11 marzo 2010, 18:42

denwis86 ha scritto:Comunque in definitiva Stine io ammetterei di posteggiare in un posto riservato agli invalidi solo se avessi a bordo una persona con una ferita da taglio profonda, che sta infartando, insomma che sta rischiando di morire...allora magari se non c'è posto arrivo davanti al pronto soccorso e butto la macchina dove capita...ma per il resto, esami all'università compresi, non è accettabile occupare un posto che è di diritto ai diversamente abili, già hanno diverse limitazioni nella vita dovute ai loro problemi fisici, se ci mettiamo anche noi "normali" a mettergli i bastoni tra le ruote oltre al danno la beffa insomma...

quella preside di cui si parlava prima spero abbia capito la lezione, anche perchè in quella scuola c'era un diversamente abile e i genitori dovevano parcheggiare lontano e fare la strada a piedi, e lei, la furba, come ha precedentemente scritto bagga, aveva messo pure un cartello, che dopo essere stato tolto già qualche volta veniva pure rimesso, e la stronza era pure stizzita, dovrebbe passarsi qualche mese in sedia a rotelle poi magari FORSE capirebbe qualcosa...

se non ci piace/non vogliamo essere rispettosi delle leggi ( modifiche alle macchine, limiti di velocità ) questo non ci impedisce di essere rispettosi nei confronti delle persone che alla nascita o durante la loro vita sono state meno fortunate di noi :good
:bow
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Bonna
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2690
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 19:54
Località: Tortelloland (RE)
Contatta:

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Bonna » venerdì 12 marzo 2010, 21:38

io ragazzi avevo mio padre che finchè era con noi ,avendo il parkinson, era un disabile....vi posso assicurare che anche se ne avevamo la possibilità spesso lasciavamo il posto disabili per qualche altro che ne aveva più bisogno....ma il problema che da noi in italia il70% delle persone che ha un cartellino disabili o ha una disabilità ridicola (vedasi sgarbo con le unghie incarnite) che cmq possono muoversi tranquillamente....o qualche parente che deve andare a fare la spesa o qualche commissione....e poi non discutiamo nemmeno di tutti quelli che con i parenti morti continuano ad usarlo.....



cmq io non oserei mai parcheggiare su un posto invalidi...
SBORET DC!!!!!!!

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da FULGORE » mercoledì 24 marzo 2010, 14:21

Stine, dire che se "PICCOLO" è farti un grosso complimento...

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da stead » mercoledì 24 marzo 2010, 19:50

Sono spesso in giro con un amico che è stato miracolato dopo un incidente in moto, ma ora è invalido al 75%...

far portare via le auto senza il permesso è diventato il nostro sport preferito della domenica.... :amore

non avete idea di come si diverte!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da alex_novi » mercoledì 24 marzo 2010, 20:32

stead ha scritto:far portare via le auto senza il permesso è diventato il nostro sport preferito della domenica.... :amore

non avete idea di come si diverte!
già :amore
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13688
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 25 marzo 2010, 13:59

alex_novi ha scritto:
stead ha scritto:far portare via le auto senza il permesso è diventato il nostro sport preferito della domenica.... :amore

non avete idea di come si diverte!
già :amore
:amore Poterste anche cominciare ad aspettare i tipi.... :bana vedere le cose da una sedia a rotelle ti fa passare tante idde del c@zzo che molta gente ha nella testa :teach
Mio fratello è handicappato al 100% ma cammina e quindi non utilizzo mai nè i pass nè parcheggio nei posti per i disabili perchè lui non ne ha bisogno...ma quando mi capita di beccare lo stronzo che pensa di non essere visto e parcheggia per 5 min nei posti per disabili GLI FACCIO LA FIANCATA CON TUTTO IL PORTACHIAVI!!!!!
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Stine » sabato 3 aprile 2010, 14:54

FULGORE ha scritto:Stine, dire che se "PICCOLO" è farti un grosso complimento...

Sono ferito... :asd
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Cunili » sabato 3 aprile 2010, 19:02

no, sei un incivile.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Stine » sabato 3 aprile 2010, 19:50

Ehi, inizia a moderare i toni bello!
Tu non mi conosci, non mi hai nemmeno mai visto in faccia, e non sai nemmeno se la mia sia solo una provocazione!

Quindi comincia a farti un esame di coscienza, prima di esprimere pareri sulle persone che non conosci.
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Cunili » sabato 3 aprile 2010, 20:06

Stine ha scritto:Ehi, inizia a moderare i toni bello!
Tu non mi conosci, non mi hai nemmeno mai visto in faccia, e non sai nemmeno se la mia sia solo una provocazione!

Quindi comincia a farti un esame di coscienza, prima di esprimere pareri sulle persone che non conosci.
edito per educazione

ripeto comunque che sei un incivile. se poi era una provocazione, lasciati dire che è una bella stronzata. L'esame di coscienza cosa c'entra poi lo sai solo tu...
Ultima modifica di Cunili il sabato 3 aprile 2010, 20:11, modificato 1 volta in totale.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Stine » sabato 3 aprile 2010, 20:10

Per me puoi essere intransigente su qualunque cosa, basta che non vieni a scassarmi i c******* a me!
Vivi e lascia vivere.
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Cunili » sabato 3 aprile 2010, 20:12

Stine ha scritto:Per me puoi essere intransigente su qualunque cosa, basta che non vieni a scassarmi i c******* a me!
Vivi e lascia vivere.
ho editato ma hai letto, amen.

io vivo e lascio vivere. Ma davanti a comportamenti incivili rispondo con la stessa moneta.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: DA PRENDERE A SCHIAFFI!!!

Messaggio da Stine » sabato 3 aprile 2010, 20:18

Cunili ha scritto:
Stine ha scritto:Per me puoi essere intransigente su qualunque cosa, basta che non vieni a scassarmi i c******* a me!
Vivi e lascia vivere.
ho editato ma hai letto, amen.

io vivo e lascio vivere. Ma davanti a comportamenti incivili rispondo con la stessa moneta.

E chi te lo impedisce, ma prima di aggredire una persona, conviene essere sicuri di cio' che si sostiene...
Giusto un consiglio...

senza rancore :good
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Rispondi