Per le moto mica per le auto.

Internazionale pure.valvolin ha scritto:a quello è un circuito
si vabbè per stare insieme va più che bene, invece di incontrarsi a ipercoop o alla warnerdavideRS ha scritto:Andre per il 25 torni?
La pista non sarà un granchè ma almeno si sta insieme .
E poi io non ho girato!!
I commenti pescaresi sono il top!!davideRS ha scritto: Da questo video si capisce un po meglio (da ascoltare assolutamente i commenti):
Meglio nientedavideRS ha scritto:Meglio di niente
Vulva.lin hai presente francia corta... è un circuito del "caso" piccolo e corto... hai presente il bagno di francia corta?... il circuito (?) internazionale (?) d'Abruzzo è più piccolovalvolin ha scritto:a quello è un circuito
Per le moto mica per le auto.
Sgarboman ha scritto:Oddio che commenti![]()
![]()
![]()
"Lu cundroll di trazjon"
"Quess mbarc picchè e stescion uegon"
"Quess li te priparat ma ci va ngir"
![]()
![]()
![]()
Che c@zzo di gente
Mancano solo anni. Solo 3 anni.naisbetter ha scritto:Vulva.lin hai presente francia corta... è un circuito del "caso" piccolo e corto... hai presente il bagno di francia corta?... il circuito (?) internazionale (?) d'Abruzzo è più piccolovalvolin ha scritto:a quello è un circuito
Per le moto mica per le auto.... aspettiamo ben altro in Abruzzo di quella cagata di Ortona, vero Michè
.
Per incontrarci si girare magari no. E poi non si può portre il passeggero, ma chi si credono di essre il Mugello (da quest'anno si poteva anche li però)... Monza, Magione e il Kartodromo di val vibrata si può, almeno mi facevo il giro con qualcuno intenzionato a sfonnare la macchina in quel tinello
michè ma tu ti sei mai sentito parlare?Sgarboman ha scritto:Oddio che commenti![]()
![]()
![]()
"Lu cundroll di trazjon"
![]()
![]()
![]()
Che c@zzo di gente
Io non ho mai detto che una macchina si inquarta perchè è una famigliare.andrea_crx ha scritto:michè ma tu ti sei mai sentito parlare?Sgarboman ha scritto:Oddio che commenti![]()
![]()
![]()
"Lu cundroll di trazjon"
![]()
![]()
![]()
Che c@zzo di gente![]()
cmq se l'avessero semplicemente denominato kartodromo, avrebbe senz'altro meritato più stima