HONDA CR-Z: test drive
-
play
HONDA CR-Z: test drive
Su blogmotori oltre i numerosissimi articoli sulla vettura, ho appena visto il video di uno dei primi test drive della nuova coupé...proprio bella!
Ecco il link: http://www.blogmotori.com/honda-cr-z-da ... e/20100331
Ecco il link: http://www.blogmotori.com/honda-cr-z-da ... e/20100331
-
play
Re: HONDA CR-Z: test drive
sorry...ho sbagliato categoria!
- Charlie
- HCI member
"The Power of the Dream"
...nel senso che le honda serie ormai possiamo sognarcele...
...ma questo test drive è preso dall'equivalente jappo di easy driver...no perchè è eccitante come ricamare al tombolo in compagnia di vecchie zie novantenni (Cunili docet)
...nel senso che le honda serie ormai possiamo sognarcele...
...ma questo test drive è preso dall'equivalente jappo di easy driver...no perchè è eccitante come ricamare al tombolo in compagnia di vecchie zie novantenni (Cunili docet)
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- simolude
- (h)old
Sezione sbagliata per i video, inoltre Play, non ti sei neanche presentato come si conviene...abbiamo una sezione anche per questo.
sposto
sposto
-
play
Sorry, l'ho appena fatto, non avevo visto la sezione.simolude ha scritto:Sezione sbagliata per i video, inoltre Play, non ti sei neanche presentato come si conviene...abbiamo una sezione anche per questo.
sposto
bye
-
vutecco
- Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)
peccato, per i miei gusti un'occasione mancata da parte della Honda
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
perchè occasione mancata?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
perchè potevano sfruttare bene quest'auto... il concept era figherrimo..FULGORE ha scritto:perchè occasione mancata?
poi invece l'hanno un po' addomesticato nelle linee e ci hanno ficcato motorizzazioni inutili
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
vutecco
- Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)
perché se volevano fare l'erede della Civic Hybrid (Ima) tanto valeva creare una linea meno spinta. Ora, è vero che il futuro, purtroppo, sono le sportive ibride, però questa finisce per non essere nè carne nè pesce.
- delta08
Penso che non acquisterò mai più un Honda visto cosa offre ne mercato europeo
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
beh, questo è un modello molto particolare, hanno fatto uscire una versione appetibile a tanti, se il mercato la riceverà con favore ci butteranno sotto qualcosa di più spinto...
se l'iniziale successo è reale e non un gioco di marketing, e continuerà la versione ERRE non è certo una chimera...
se l'iniziale successo è reale e non un gioco di marketing, e continuerà la versione ERRE non è certo una chimera...
-
play
Rispetto ad auto europee insignificanti e prive di contenuti come mini e Citroen DS3, questa CRZ e'tutt'altra cosa.delta08 ha scritto:Penso che non acquisterò mai più un Honda visto cosa offre ne mercato europeo
Ma poi avete visto che linea?!
Per non parlare di tutte le altre presenti qui: http://www.blogmotori.com/ginevra-2010- ... i/20100303
- AliEN61
- HCI member
la honda se ne frega di fare auto sportive e fa bene che deve pensare al futuro... ed il futuro è la sostenibilità ambientale...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
vutecco
Esatto, sono d'accordo. Ed è esattamente il motivo per cui fare un coupé e non una berlina (edit: avevo dimenticato do aggiungere "non ha senso"). Se fai un coupé è perché vuoi dare una connotazione sportiva, ma allora un motore ibrido (mi sta benissimo, non è l'unica, anche la Ferrari ci si è messa) non può avere solo 124 miseri cavalli su un auto che, a parità di dimensioni, pesa più di una concorrente a solo motore endotermico. Ripeto: secondo me, così com'è, non è nè carne nè pesce.
Ultima modifica di vutecco il venerdì 2 aprile 2010, 11:45, modificato 1 volta in totale.
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
ma questa è una entry level, guarda sotto quest'ottica...
costerà meno, sarà l'unica con aria sportiva, e avrà comunque un motore brioso che consuma poco.
In un secondo tempo, se farà successo, la gente la vorrà perchè sarà di moda e quindi metteranno sul mercato una variante spinta e addirittura una a gasolio...
I giappo, e soprattutto honda, che ormai se non erro è l'unica casa costruttrice che non vive di joint ventures, devono per forza approntare una strategia prudente, ma con prospettive future da leader del settore. Quindi sport/ibrido con cambio manuale, la prima sul mercato. In California è da un anno che girano quelle a idrogeno. la scelta pagherà?
costerà meno, sarà l'unica con aria sportiva, e avrà comunque un motore brioso che consuma poco.
In un secondo tempo, se farà successo, la gente la vorrà perchè sarà di moda e quindi metteranno sul mercato una variante spinta e addirittura una a gasolio...
I giappo, e soprattutto honda, che ormai se non erro è l'unica casa costruttrice che non vive di joint ventures, devono per forza approntare una strategia prudente, ma con prospettive future da leader del settore. Quindi sport/ibrido con cambio manuale, la prima sul mercato. In California è da un anno che girano quelle a idrogeno. la scelta pagherà?
- Toro-R
- HCI member
Beh che costa poco mica tanto, qua in svizzera viene quasi come una FN2
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
beh, rispetto all'universo di auto ibridie direi che questa considerato tutto non costa tanto...
- Charlie
- HCI member
a me il concept mi aveva ridato l'entusiasmo per l'H...
questa credo sia il colpo di grazia sulla mia permanenza in honda..
questa credo sia il colpo di grazia sulla mia permanenza in honda..
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
ho controllato e la varsione base, che poi è già full optionale viene 20.000 euro. Mi sembra buono come prezzo vista la tecnologia e l'unicità del prodotto. Io prima di parlare la proverei...
- Cunili
- (h)old
ahah questa me l'ero dimenticataè eccitante come ricamare al tombolo in compagnia di vecchie zie novantenni (Cunili docet)
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE