Cenetta strausa [sabato 27 marzo]
- Filo83
- HCI member
Re: Cenetta strausa [sabato 27 marzo]
quindi gambero rosso style...quante forchette gli date?
cerco k series...
-
andrea_crx
- HCI member
non è che deve essere buono perchè l'ho scelto io, forse è il contrario visto che l'ho scelto proprio perchè è buonoSgarboman ha scritto:Io faccio testo più di tutti perchè sono OBBIETTIVO, al contrario tuo che siccome il posto l'hai scelto tu deve essere buono per forzaandrea_crx ha scritto:
bellissima questa foto Alfò!!
Ma dai ragà la pizza lì non fa assolutamente schifo, non è il massimo certo, ma se dite che fa schifo significa che non siete mai stati a mangiare da nessun'altra parte, ce ne sono di posti dove fa veramente cagare...
per gli arrostelli michè non fai testo visto ch esei l'unico a cui non sono piaciuti
sapevano di benzene!!! si, di V-power
Aggiungo che pagare 80 cent. 3 cm cumbici di carne di pecora con l'aggiunta di non so che grasso, cotta al fuoco tenuto vivo con diavolina e altri additivi simili E' PURA FOLLIA.
gli 80 cent sono proporzionati data la grandezza superiore agli altri che paghi 60-70 cent
la diavolina c'è ma è nel tuo cervello, e cmq si sa che in tutti i ristoranti cagano sul piatto prima di posarci la roba quindi è inutile farneticare se non hai visto coi tuoi occhi!
per il resto non venirmi a dire che dove ci hai portato tue parti si mangia meglio perchè mi metto a ridere
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- naisbetter
- Moderatore
Ho assaggiato quella di Vale. A me è piaciutaSgarboman ha scritto:
Comunque la pizza a me non è sembrata troppo male, forse era un po' piccola, altrimenti per essere fatta con impasto sirgelato era buona.
:strictlyboosted
-
andrea_crx
- HCI member
viva i doppi sensi alfoooooooonaisbetter ha scritto:Ho assaggiato quella di Vale. A me è piaciutaSgarboman ha scritto:
Comunque la pizza a me non è sembrata troppo male, forse era un po' piccola, altrimenti per essere fatta con impasto sirgelato era buona.
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
- naisbetter
- Moderatore
andrea_crx ha scritto:viva i doppi sensi alfoooooooonaisbetter ha scritto:
Ho assaggiato quella di Vale. A me è piaciuta
Me ne sono accorto ora
:strictlyboosted