Dopo le feste iniziero i lavori di montaggio di tutti i pezzi e poi via di seconda rullata vediamo cosa guadagnamo.. spero almeno in una decina di cavallini...
ecco a voi il grafico ditemi cosa vi pare (ce un calo) ma giudicate voi..

i risultati sono alla ruota non al motore quindi penso che non manchi nulla visto che non lo fatto stampare ma all'incirca sul banco mi ha dato 199.9 cv di motore in 5 marcia anche se non e una cosa precisa visto che penso si faccia una media perche capisco i cavalli alla ruota ma al motore come fa?? lo scarto puo essere 10,15 o 20...tonyclifton ha scritto:E i 12 che mancano???
Lucky ha scritto:cmq le EP3 da stock hanno sempre rullato quei cavalli
infatti e quello che mi e stato detto dopo le rullate che il risultato finale e quello alla ruota e mi ha dato anche quella approsimativa al motore che sono di 199.9 cv..MUGENPOWER ha scritto:ma il CAT c'è o no, non ha detto che c'è lo scarico ???
cmq 188 alla ruota va benissimo, se fossero al motore sarebbero troppo pochi. L'ITR ne perde 20 dal motore alla ruota. Il banco rulli, ti da la potenza alla ruota, poi in base ad altri parametri, riesce a calcolare la potenza disspiata, e con un calcolo ti trova anche la potenza al motore. Se chiedi dove hai rullato tela dovrebbe saper dire. L'ITR di un mio amico, ha rullato 188 Cv alla ruota e 208 al motore. 20 Cv netti di dispersione.
Se la civic ha lo scarico però c'è ancora il cat per mè la rullata è attendibile.
quindi in teoria il tuo cambio dissipa solo una decina di cv???maxtype-r ha scritto: infatti e quello che mi e stato detto dopo le rullate che il risultato finale e quello alla ruota e mi ha dato anche quella approsimativa al motore che sono di 199.9 cv..
comunque in ogni caso per me va bene e sono contento anche perche mi aspettavo qualcosa in meno.