La 90cv, solo front, dietro ci sono i tamburiLuFo R ha scritto: 75 o 90 cv? dietro ha i tamburi giusto? ti servono anche quelli?
Grazie!
La 90cv, solo front, dietro ci sono i tamburiLuFo R ha scritto: 75 o 90 cv? dietro ha i tamburi giusto? ti servono anche quelli?
Io lascio, ma prenoto per un amico sempre con l'S2000.
Spero - S2000 - 1 set yellow front, 1 set yellow rear + 1 set dischi lisci anteriori
Non ho capito, ci sono solo le verdi??LuFo R ha scritto:Megane 1.9dCi 02-05: EBC Yellow Front (maybe DP21468R) only green available £35.60
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
le tue vengono 41,21£! sta scritto in prima pagina!Army80 ha scritto:ed il mio per le blu posteriori ITR..
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
io dopo controllo ho notato che sono le endurance vecchie e non le nuove mescola NDX quelle decantate a questo link.. (moolto meglio a parole delle blu old)LuFo R ha scritto:le tue vengono 41,21£! sta scritto in prima pagina!Army80 ha scritto:ed il mio per le blu posteriori ITR..
Ebc advise any bluestuff in stock would be old material, new stuff not available from stock in Uk yet. They also advise this is a track pad only not for road use.Army80 ha scritto:si è piu' una supposizione...a catalogo non esistono,ci sono solo le C o le R cioè red o Yellow...
ti hanno detto che sono le NDX chiaramente?