Erano talmente fatti bene che assomigliavano più i miei speedline ai mugen che i tuoi Rota!!!
BRG cmq chiama cerchio oVo o bianco, pochi c@zzi.

scusate ma non può mancare questa pietra miliare di saggezza cuniliana in un topic che riguarda l'MX5Cunili ha scritto:perché l'emozione che trasmette alla guida una MX5 è identica a quella che proveresti nel ricamare al tombolo sulla veranda di una casa in New Hampshire in compagnia di vecchie zie novantenni.

Prima rispondi tu alla mia domanda poi rispondo io!Nico ha scritto:sarà, ma io mi diverto ogni mattina ad ogni rotonda, specie con pioggia e neve
Maze, ma sarebbe la tua seconda auto?
solo x curiosità, xchè io devo x forza comprare una gpl, altrimenti usandola x lavoro macino una marea di km e l'anno prossimo devo buttarla
quindi 2 assicurazioni etc etc......vabbè

Grazie Sergio, lurkata un po' di volte quella, sembra veramente ben messa ma non arrivo a spendere quella cifra, anche se il tuo discorso ci sta tutto.sergio1978 ha scritto:ha detto giusto nico...vai su mx5 italia...c'è n'era una (na) brg a varese...conosco il tipo...interessante...sui 5000 e con un sacco di lavori fatti...
il discorso è semplice...le NA hanno un bel po di anni, quindi a meno di trovare l'appassionato...hanno un sacco di lavori da fare...ammo, freni, distribuz..ecc ecc
quindi ha senso spendere poco se hai intenzione di farla come vuoi...allora ti cercjìhi un cadavere dritto (x il motore stai sereno...non va ma è bullet roof![]()
)e procedi...se invece la vuoi stock ha senso spendere un po di + ma poi non hai c@zzi...quella di varese è un'ottimo compromesso da questo punto di vista...
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopi ... =23&t=8894
ed è pure una v special con l'hard top...assetto ....capotte nuova..QUESTA è un'affare|

Dakun ha scritto:Taaaaaaaaaaac
denwis86 ha scritto:taaaaaaaaaaaaaaaaaac
azz...mi sa che si è rotto un giunto!Nico ha scritto:taaaaaaaaaaaaaccccccccc

stramazzone ha scritto:Nico (invece di dire cazzate) dimmi quanto gli hai dato della tua, anno e km. (anche PM eventualmente)