Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

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contectr
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da contectr » venerdì 26 marzo 2010, 13:13

w la gnocca :asd :asd
L'affidabilità delle camme Honda rispetto ad altri produttori rimane superiore, questo è un punto di partenza.
Il punto di arrivo è: inutile buttare via soldi in componenti interni del motore quando la base di partenza è piu che ottima rischiando di rovinare il tutto, forse conviene piu concentrarsi su ciò stà intorno al motore.
I cavalli e la coppia non si fanno con le camme sul K20 ma su tutto ciò che ci stà intorno :teach
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

luchjeg6
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da luchjeg6 » venerdì 26 marzo 2010, 13:33

??????????

Lucky
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Lucky » venerdì 26 marzo 2010, 14:06

ma conte non penso che con i componenti OEM Honda si possa arrivare dove è arrivato richo80 altrimenti tutte le case produttrici come toda, BC, skunk ecc non avrebbero ragione di esistere

luchjeg6 vuole fare un motore solo pista e delle cammes ne ha bisogno

Mick Doohan
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 26 marzo 2010, 14:10

Lucky ha scritto:luchjeg6 vuole fare un motore solo pista e delle cammes ne ha bisogno
quotone!
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zan
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da zan » venerdì 26 marzo 2010, 14:15

presumo che a luchj la regolarità a bassi giri importi gran poco :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Lucky
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Lucky » venerdì 26 marzo 2010, 14:17

avendo il VTEC non si ha problemi con la regolarità dei giri al minimo...

infatti la mia con le BC stage 3 al minimo non ha nessun problema gira regolarmente

luchjeg6
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da luchjeg6 » venerdì 26 marzo 2010, 14:32

Quanto è alto il tuo minimo?

Army80
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Army80 » venerdì 26 marzo 2010, 14:41

si dai rimaniamo in topic e parliamo di Camme Spinte, visto che luchjeg6 poi ci deve girare in pista e come esempi di massime alzate qui dentro abbiamo .. Richo80 che ha le Toda a3, e frulla in alto da far schifo..e Lucky con le Brian Crower Stage 3... ovviamente tutto mappato a Dovere :teach



ps. la 558 ha il catback da 60mm
pps. ma meno di 1 pomeriggio di mappa
ppps. il CAI è meglio del airbox mugen,in alto manca aria (ma nn sopporto il rumore della diretta :sbonk ed il suo aspetto nel vano motore )
pppps. il collettore di bussy è :amore
ed ora.. Tourer

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Messaggio da Mick Doohan » venerdì 26 marzo 2010, 15:03

metto un pò di carne al fuoco:

Brian Crower:
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Toda Racing:
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da contectr » venerdì 26 marzo 2010, 15:46

Per ora grandi numeri non ne ho visti con queste Bc stage 3, vedremo cosa ne verrà fuori alla fine :asd rimango nel mio mondo di k20 sovralimentati :asd :asd
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Lucky » venerdì 26 marzo 2010, 16:13

di certo non sara mai paragonabile al tuo K col volumetrico

sono 2 configurazioni completamente diverse e secondo me non paragonabili

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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da contectr » venerdì 26 marzo 2010, 18:29

Non ho mai detto di paragonare un k20 Na ad un k20 Fi, ci mancherebbe, sono della tua stessa idea! :good
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Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 26 marzo 2010, 19:05

Army80 ha scritto:ps. la 558 ha il catback da 60mm
diametro esterno :angel
conviene sempre specificarlo...
Integra Type R ....abuser :asd
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Lucky » venerdì 26 marzo 2010, 19:20

army mi ha detto che è 60 interno perche il capitano l'ha fatto fare di quel diametro da un ex utente hci che lavorava in SS

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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da luchjeg6 » venerdì 26 marzo 2010, 19:51

MMM... Spec C

Ma le E e le F? :masc

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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Army80 » venerdì 26 marzo 2010, 20:24

le C sono le VTEC killer? :imba
ed ora.. Tourer

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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da luchjeg6 » venerdì 26 marzo 2010, 21:26

No...

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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Max Payne » venerdì 26 marzo 2010, 21:27

:shock orca zozza che robetta :shock
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da luchjeg6 » venerdì 26 marzo 2010, 21:37

Ma le originali rendono sicuramente più :asd

Mick Doohan
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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Mick Doohan » sabato 27 marzo 2010, 14:36

le E e le F sono paragonabili come durata alle stage 3, solo che hanno soprattutto allo scarico molta più alzata.
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