Un po' di domande sulla Civic (l'ultima)

Rispondi
valse76

Re: Un po' di domande sulla Civic (l'ultima)

Messaggio da valse76 » mercoledì 24 marzo 2010, 18:41

giusto per non avere le solite discussioni PRIVE di flame ho piemmato batista e matteo type R così potranno rispondere degnamente ........
Discuto il lavoro di costruzione e assemblaggio dei tedeschi, non le linee o altro, anche io trovo la golf nuova un auto priva di personalità, non è più la golf di una volta.... ( dopo la terza versione si soo un pò persi) per esempio, però i tedeschi non lavorano come quei cazzoni degli inglesi, tutto qui......

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 24 marzo 2010, 18:50

valse76 ha scritto:giusto per non avere le solite discussioni PRIVE di flame ho piemmato batista e matteo type R così potranno rispondere degnamente ........
Discuto il lavoro di costruzione e assemblaggio dei tedeschi, non le linee o altro, anche io trovo la golf nuova un auto priva di personalità, non è più la golf di una volta.... ( dopo la terza versione si soo un pò persi) per esempio, però i tedeschi non lavorano come quei cazzoni degli inglesi, tutto qui......
dovresti imparare a quotare ....
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » mercoledì 24 marzo 2010, 19:08

Onestamente io sti schricchiolii non li ha. Almeno non così evidenti. Destate lasciata la sole si perchè le plasiche i surriscaldano e si deformano come è "normale" che succeda. Il cambio non mi ha mai dato problemi se non per il noto innseto della terza cosa che sulle TypeR è ben noto. Lo faceva anche la mia veccia EP3. Onestamente non capisco il tuo accanimento. Io non ho mai visto una macchina ce non abbia uno scricchiolio.

Ho visto però macchine nuove mollare il proprietario in strada e non erano Honda. Fai fatica a trovare un Honda che ti molla a piedi per quanto vecchia sia. Ho diversi amici che con le Fiat hanno avuto parecchi problemi. Idem con le Golf e Mazda6.

Da come la racconti tu sembra un catorcio. A me personalmente nonostante i suoi difetti telaistici non mi dispiace. Magari sono un po troppo di parte io o forse la tua è nata male.

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » mercoledì 24 marzo 2010, 19:38

appunto si sono persi nelle cagate, ma non è una cattiva auto...

il mio discorso è che tutto deve essere riferito a un equo prezzo, perchè se per la mia FN3 avessi sborsato il prezzo di listino (27K€ :shock ) mi sarebbero veramente girati i maroni tipo minipimer...

in ordine i problemi che ha presentato la mia sono stati:

-scricchiolio plexiglass contagiri, risolto prima con due stuzzicadenti, poi con guarnizione in concessionario
-Clock a agni minima sconnessione causato dalla canalina che copre il cavo del sensore pioggia (veramente ALLUCINANTE il fastidio per risparmiare una guarnizione:rant ) risolto con spessore made by vigorsol
-buco in erogazione dopo la rigenerazione DPF, risolto con nuova mappa e aggiornamento centralina
-ammortizzatori anteriori, perso il parapolvere....sostituiti in garanzia
-frizione e compagnia'bbellllllla...sostituiti in garanzia....

però mi ha portato in giro per 40KKm, con consumi umani, facendomi divertire, al ring, per le mie capacità da pilota del 29 febbraio si è dimostrata ECCEZZIONALE, (il perchè chiedetelo a cody, sono un po più sordo dall'orecchio destro dopo quel giro :asd )

:passo però devo dare ragione a matteotyper, quando guardando le altre case automobilistiche (compresa VAG) gente che ha speso molto più di noi è in situazioni anche più drammatiche... :sese
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 24 marzo 2010, 20:11

stead ha scritto:appunto si sono persi nelle cagate, ma non è una cattiva auto...
Pienamente daccordo, a parte una serie di scricchilii che si possono associare a tantissimi modelli di altrettanti marchi credo che sia un mezzo + che valido e versatile,

tanto per dirtene una premetto che ho il disel che a dispetto della sua cilindrata non consuma chissa quanto, io uso la macchina veramente a 360° dal percorrere giornalmente mulattiere e strade pesantemente dissestate, al caricare nel cofano 4 cerchi sliccati per spremerla a fondo in pista, e qui dentro qualcuno sa di cosa parlo :asd , e ciò nonostante la mia piccola non ha mollato mai un colpo....!!!!

e se non fosse per i km andrei di type r allo schiocco di due dita :good
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » lunedì 29 marzo 2010, 19:39

Io ho avuto tutte le Type-R commercializzate in Italia (tranne la Accord) ma la FN2 è sicuramente quella assemblata e rifinita meglio .............. non riesco a capire come si faccia a dire certe cazzate!!!!!

Ho su 45000 km tutti fatti in collina su delle stradacce ............. come dice il capo meccanico la strada fatta qua da me vale almeno il triplo di quella fatta in pinura ............. per il momento nessun difetto!!!!!!

Nonostante la mia guida cattiva (faccio dei cosumi di gomme paurosi , li ho sempre fatti con tutte le macchine) le pastiglie dei freni sono poco meno di metà ......... se non ci credete posso postare una foto del conta km dove vedete la strada percorsa e una foto di dischi e pinze dove si vedono in parte le pastiglie. Avevo tolto le originali per montare delle Carbone Lorrene quando sono andatao a Vairano .......... mi sono durate giusto quei 40 minuti scarsi .......... poi ho rimontato le originali che avevo tolto per girare su strada ........... e ancora ne ha su.

Non ho trovato difetti di verniciatura , di assemblaggio , di scricchiolii (e qua l'asfalto ha delle belle buche) ecc ecc ...............

Poi ............. questi tipi di post lasciano il tempo che trovano ............. se uno non si trova bene con un mezzo lo vende e basta!!!! Da neo patentato ho preso la Clio Williams nuova ........... dopo meno di 6 mesi l'ho venduta per passare alla prima Civic VTi ........... è cosi' che si fa.

P.S. Avrei molto da ridire anche sul fatto "balena spiaggiata" ............. ma se vi pesco dalle mie parti vi farò una brutta sorpresa.......... :asd
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » martedì 30 marzo 2010, 22:28

MatteoType-R ha scritto:P.S. Avrei molto da ridire anche sul fatto "balena spiaggiata" .............
ti sei fatto l'Astra nuova e non lo dici? :asd
MatteoType-R ha scritto:ma se vi pesco dalle mie parti vi farò una brutta sorpresa.......... :asd
ma la metti con ste cazzate da streetracer perdiana :azz
... sai come la pensiamo
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » mercoledì 31 marzo 2010, 10:31

Mick Doohan ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:P.S. Avrei molto da ridire anche sul fatto "balena spiaggiata" .............
ti sei fatto l'Astra nuova e non lo dici? :asd
MatteoType-R ha scritto:ma se vi pesco dalle mie parti vi farò una brutta sorpresa.......... :asd
ma la metti con ste cazzate da streetracer perdiana :azz
... sai come la pensiamo
Lo so ............. :asd :asd E sapete come la penso io
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

Rispondi