BC sport - 26 GIUGNO 2010 - ARRIVATO!!!
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
scusa perchè metti molle più morbide all'anteriore e più dure al posteriore??
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
beh, perchè è noto che ad aron piacciono di più le cose dure al posteriore piuttosto che all'anteriore!
- TrueSidewinder
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
Me lo ha consigliato Zan, pare che lui Robertino abbiano cosi
Be a DAD. █ █ █ █
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
aaaaaaaa così fate il trenino!
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
Con il Mcpherson è cosiLuFo R ha scritto:scusa perchè metti molle più morbide all'anteriore e più dure al posteriore??
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
lucky mi ha appena fatto notare che, da sua esperienza personale, è meglio evitare di scegliere carichi molla diversi da quelli consigliati da BC: ha comprato direttamente da BC degli ammo con carico 10-12 anzichè 8-10 e si sentiva chiaramente che la molla non veniva frenata adeguatamente dall'idraulica. evidentemente BC NON modifica la taratura idraulica, furiella vuoi provare a domandare?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
BEh nemmeno D2 modifica l'idraulica...
Quella e' sempre la stessa, ma si varia il carico delle molle...
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
mah.. io ho carichi diversi sullalude e non ho notato problemi di sorta.. sarà colpa del mcpherson della ctr.
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
Ma io cosa potrei prendere di ciò che offre il catalogo?
Non dovendo andare in pista, ma non vorrei avere da guidare un gommone come oggi. A breve dovrei finire di usare la macchina come un autocarro e vorrei sistemare il reparto assetto (testine,blocchi silenti,ammortizzatori e molle).
Grazie in anticipo.
Non dovendo andare in pista, ma non vorrei avere da guidare un gommone come oggi. A breve dovrei finire di usare la macchina come un autocarro e vorrei sistemare il reparto assetto (testine,blocchi silenti,ammortizzatori e molle).
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
secondo me una scelta a lungo termine è la cosa migliore: io ti spiego come sto ragionando: se sto a guardare quello che faccio, quello che penso di fare e quanto vorrei spendere ecc non prenderei niente o prenderei la cosa che costa meno. Se invece cerco di dire: "Ok, adesso prendo una cosa che mi vada bene a lungo termine...la macchina non la uso alla morte però voglio che riponda bene e che mi piaccia ancora di più" allora opto per una cosa che sia buona. Ho visto che, tendenzialmente, da un prodotto medio ad uno che è quasi il top ci ballano 200 dollari per cui, sempre aspettando quello che sarà il prezzo finale, ho optato per il modello BH RH che è quello con stelo rinforzato e con la struttura un po' migliore. Poi il carico delle molle magari lo scelgo meno "cazzuto" e, se in futuro dovesse succedere che voglio la macchina + dura allora mi piglio un secondo set di molle...tendenzialmente è questo il ragionamento che ho fatto.
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
Mica ho capito la differenza tra i vari modelli di Bc, non potrebbero scrivere un sunto sul loro sito invece di buttare lì solo caratteristiche tecniche che non si capisce na sega?
Tipo uso 100% stradale, uno che deve fare?
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
li vuoi su gomma o sfera il top mount?BubiChan ha scritto:Mica ho capito la differenza tra i vari modelli di Bc, non potrebbero scrivere un sunto sul loro sito invece di buttare lì solo caratteristiche tecniche che non si capisce na sega?
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
E' indifferente, alla fine con una taratura adeguatamente stradale va bene anche un top di gomma...Mick Doohan ha scritto:li vuoi su gomma o sfera il top mount?
Per fare un esempio, sul sito tein dicono: questo modello è indicato per la strada, questo per un utilizzo misto e questo vi spaccherà la schiena. I top mounts di alluminio danno più precisione alla sterzata, lo stelo rovesciato rende più rigida la struttura...eccetera.
Leggendo la descrizione BC gli ammo sembrano tutti uguali
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
perchè all'interno di una serie (vedi la BR) IHMO sono uguali ... variano per i top mount ed il diametro del pistoneBubiChan ha scritto:Leggendo la descrizione BC gli ammo sembrano tutti uguali
RS top in gomma e pistone piccolo
RA top in gomma solo dietro (ant su sfera) e pistone grosso
RH top su sfera e pistone grosso
RN come i RA ma senza top anteriori
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
BR RH mo, senza tanto andarci intorno. Li vuoi stradali? Prendi i BR RH e fai finta che vadano bene. Li vuoi da pista? Prendi i BR RH e fai finta che vadano bene.
A parte gli scherzi: ti riporto quello che ha scritto nostro signore l'altissimo:
1° comandamento:
2° comandamento:
3° comandamento:
AMEN.
A parte gli scherzi: ti riporto quello che ha scritto nostro signore l'altissimo:
1° comandamento:
gesus ha scritto:fossi in te pero terrei i pillow in metallo e non in gomma :)
2° comandamento:
gesus ha scritto:non prendere molle troppo dure, fidati
cmq dovrei dare un occhiata di nuovo
ci sono 3 tipi, fondamentalmente 2 pero, il 3 è con il serbatoio fuori ...
1 tipo stelo normale, varianti con pillow in gomma o in ferro
2 tipo, stelo rinforzato grosso, varianti con pillow in gomma o in ferro
pillow= testa dell coilover, quello che tiene la molla insomma ...
secondo me anche con un tipo 1 stai tranquillo ma va da se che se il costo differenza è poco
tanto vale andare su ....
ah mi pare entrambe hannno 32 regolazioni in compressione ....
3° comandamento:
gesus ha scritto:nippon ragionando sui costi, prendi gli RH, vale la pena scendere di prezzo solo quando arrivi ai VS che hanno 240 dollari di scarto ... ma a pensare al cambio
alla spedizione e tutto prenditi sti RH e via ehehehhehe
vediamo se ti chiarisco ...
ci sono due tipi di ammo i V e gli R, i V hanno ammo a stelo normale, gli R a stelo piu grosso ecc
per ognuno di questi ci sono tre varianti, in ognuna di questa variante cambia SOLO il PILLOW upper munt sto c@zzo ,
S entrambe i pillow ant e post in gomma
A pillow ant in ferro balljoint rigidi e post in gomma
H entrambe i pillow ant e post con balljoint rigidi
unisci le lettere degli ammo alle varianti e capirai che è una cazzata ...
AMEN.
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
NIPPON, FALLO, anche gesù lo vuole
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- NIPPONSTYLE
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
è in previsione, spero per quel momento di raccimolare 4 euri!
- Mugen_Stumpo
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
anch'io mi metterei in lista per i v1, ma non ho capito se rubber mount vuol dire che devi usare quelli stock honda o ti danno i loro...
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Re: Partenza! GB per ammo BC sport (info a pagina 1)
se c'è critto with rubber allora c'è. Se c'è scritt without allora non c'è..