Ciao a tutti!!!
- denwis86
- HCI member

Re: Ciao a tutti!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- AliEN61
- HCI member

-
MarioVTI
Sono andato anche io a vedere quella rossa di Emanuele, andava bene ma di carrozzeria c'erano dei lavori da fare.....comunque basta che vada!!!
Se non ho capito male c'è qualcuno di Mirano???? Di che colore è la tua EG?
-
Alessandro
è un piacere ogni giorno ricevere e accogliere hondisti
buon forum
- tonyclifton
- HCI member

Dimmi cos'hai notato che meccanicamente non andava... Sinceramente...MarioVTI ha scritto:Sono andato anche io a vedere quella rossa di Emanuele, andava bene ma di carrozzeria c'erano dei lavori da fare.....comunque basta che vada!!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
MarioVTI
Beh... se non sbaglio c'era la frizione da cambiare e si sentiva anche un rumore che proveniva da dietro.... perchè????
- tonyclifton
- HCI member

Rumori da dietro non ne sento... (se non scricchiolii ma non è roba meccanica) e la frizione me l'ha detto dall'inizio...MarioVTI ha scritto:Beh... se non sbaglio c'era la frizione da cambiare e si sentiva anche un rumore che proveniva da dietro.... perchè????
Diciamo che ha omesso alcune cose tipo i silentblock fottuti, gli ammo fottuti del tutto, mi ha detto che aveva dei brembo baffati invece sono quelli di serie fatti inutilmente baffare, (me ne sono accorto subito!) i koni gialli che mi ha regalato sono k.o. nonostante mi avesse detto che avevano solo 20.000km, l'olio dei freni più vecchio di me e il serbatoio è da lavare...
Secondo me l'ha venduta perchè c'era troppa roba da fare... e magari se ne cerchèrà una messa meglio...
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- tonyclifton
- HCI member

Rumori da dietro non ne sento... (se non scricchiolii ma non è roba meccanica) e la frizione me l'ha detto dall'inizio...MarioVTI ha scritto:Beh... se non sbaglio c'era la frizione da cambiare e si sentiva anche un rumore che proveniva da dietro.... perchè????
Diciamo che ha omesso alcune cose tipo i silentblock fottuti, gli ammo fottuti del tutto, mi ha detto che aveva dei brembo baffati invece sono quelli di serie fatti inutilmente baffare, (me ne sono accorto subito!) i koni gialli che mi ha regalato sono k.o. nonostante mi avesse detto che avevano solo 20.000km, l'olio dei freni più vecchio di me e il serbatoio è da lavare...
Secondo me l'ha venduta perchè c'era troppa roba da fare... e magari se ne cerchèrà una messa meglio...
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- denwis86
- HCI member

Vabbè, un EK4 a 2500€...fra un pò non ci trovi nemmeno le EG6 a quei soldi fa te 
- tonyclifton
- HCI member

Ragà non mitizziamola però, ok che a noi piace e che ci sembri una fesseria pagarla 2500€ ma ne sto spendendo altrettanti solo per metterla in ordine senza fare uno straccio di elaborazione!! Tenendo conto che ammo e silentblock erano da cambiare comunque e quindi mettere stock o meno non fa differenza... 
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- denwis86
- HCI member

guarda questo non lo sapevo e mi dispiacetonyclifton ha scritto: ma ne sto spendendo altrettanti solo per metterla in ordine
- tonyclifton
- HCI member

é una macchina che adoro, ed è l'unica fino ad ora che son felice di guidare ogni mattina nonostante i grossi sacrifici che sto facendo... Bastava essere chiari da subito, e al 99,9% l'avrei comunque presa...denwis86 ha scritto:guarda questo non lo sapevo e mi dispiacetonyclifton ha scritto: ma ne sto spendendo altrettanti solo per metterla in ordine
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg