piccolo accorgimento: in moto NON si guardano gli specchi, in macchina DEVI farlo

ps. in pista vacci di mattina presto che c'e' meno traffico

xfetto li guarderò.....mentre in moto nn li guardo....anke xké nn ce li hoNrg17 ha scritto:magari ad adria vengo a fare anche io un salto col 250 appena le giornate si fan belle
piccolo accorgimento: in moto NON si guardano gli specchi, in macchina DEVI farlo
ps. in pista vacci di mattina presto che c'e' meno traffico
ah ok considera ke da quando ho cambiato l'olio avrò fatto 500 km :)Spazius ha scritto:L'unico consiglio che mi sento di darti, Aka, è di spurgare l'olio dei freni, in modo da ridurre al massimo i giri di raffreddamento, che son una gran palla![]()
![]()
Aka ha scritto:bagga a te posso kiedere........mi presti i cerki verdi?
allora vedrò il da farsi...Daniel M ha scritto:Io ho prenotato il 27 alle 16.00 (ovviamente) e il 17 alle 15.30.
bagga typeR ha scritto:Aka ha scritto:bagga a te posso kiedere........mi presti i cerki verdi?![]()
e poi ho solo quelli gommati...
allora vedrò il da farsi...Daniel M ha scritto:Io ho prenotato il 27 alle 16.00 (ovviamente) e il 17 alle 15.30.
c'è caso che il 27 passo e aspetto il 17 (aprile vero...?)
dottorfoggy ha scritto:domani mattina prenoto per la 16.30!
si si il 17Pepposole ha scritto:dottorfoggy ha scritto:domani mattina prenoto per la 16.30!
prenota per 3 allora![]()
parli del 17 aprile, vero?![]()
valvolin ha scritto:ma mi prenoti tu?
bagga typeR ha scritto:ora sono indeciso se prenotare alle 15:30 o alle 16:30...
in questi giorni vedrò...tu quale hai prenotato alla fine...?