ninja ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto: http://i39.tinypic.com/1zce4wn.jpg
la foto non è per l'olio ... è per far vedere il cerchio sporco (errore gravissssssssimo per Mugen) ...
@denisa... occhio che non ti compro più nulla su ebay
ninja ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto: http://i39.tinypic.com/1zce4wn.jpg
la foto non è per l'olio ... è per far vedere il cerchio sporco (errore gravissssssssimo per Mugen) ...
Nuooo e poi chi mi prende la roba fakeMugen_Stumpo ha scritto:ninja ha scritto:
@denisa... occhio che non ti compro più nulla su ebay
dai del VOI a Stumpodenwis86 ha scritto:allora se Vi piace ottimo
Pomello e cambio non si vedranno da fuori ok..però servono per guidare meglio o almeno per darti più feeling, quindi questa tua ultima affermazione ti fa per forza di cose sprofondare nel girone dei poser
Mugen_Stumpo ha scritto:prima di tutto la lester fa la mascherina replicawannabeforsegliassomigliamaancheno ek9 e basta
Guarda hai elencato le stesse cose che ho pensato io con la differenza che NON le devo comprare!Filo83 ha scritto:non si vede praticamente nulla
1.chiedigli foto + dettagliate
2.perche' dovrebbe venderle ad 1/3 di quello che costano nuove originali?
3.quell'unica inutile foto non mi lascia ben sperare..
4.ci sono altre sue aste solo con takata..di cui 2 partono da 0.99
5.nell'asta non dice MAI che sono originali...
se vuoi vado avanti...al massimo fai l'offerta per quelle a 0.99, tanto mi pare non le caga nessuno
se vuoi ci sono dei post con le differenze con le originali...
Pure te c'avresti ragione...se non l'avessi scritto!!! HIHIHIHIFilo83 ha scritto:e allora che hai postato a fare?
casomai manda un pm a denisA
Però almeno se qualcuno le cerca magari gli ho dato una mano!
Io ci ho le prove di quello che afferma Alien.AliEN61 ha scritto:Ma tanto non me ne accorgo perchè sono un poserMugen_Stumpo ha scritto:prima di tutto la lester fa la mascherina replicawannabeforsegliassomigliamaancheno ek9 e basta