[ITR] Un incontro per tuti gli ITR-isti
-
integra_mr.bridge
[ITR] Un incontro per tuti gli ITR-isti
DOVE???
PISTA?
PARCHEGGIO?
CASA MIA?
AL CENTRO COMMERCIALE?
insomma decidete dove volete che ci incontriamo, cosi almeno inizio a muovermi per organizzare.
PISTA?
PARCHEGGIO?
CASA MIA?
AL CENTRO COMMERCIALE?
insomma decidete dove volete che ci incontriamo, cosi almeno inizio a muovermi per organizzare.
Ultima modifica di integra_mr.bridge il mercoledì 17 marzo 2010, 9:55, modificato 1 volta in totale.
- dottorfoggy
- HCI member
Re: [ITR] Un incontro per tuti gli ITR-isti
dai dai che voglio vedere un fiume di itr
se vuoi mi informo per franciacorta per un'eventuale cena in autodromo, turni in esclusiva, gara kart indoor elettrici, e tutto quello che si puo' organizzare per un club
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- bagga typeR
- HCI member
per me è più o meno indifferente dove e cosa si fa...
se si deve scegliere una di queste opzioni non saprei dare una preferenza,solo scarterei monza e magione perchè sono una troppo in su e una troppo in giù,le altre potrebbero essere interessanti...e aggiungerei alla lista anche imola...
se si deve scegliere una di queste opzioni non saprei dare una preferenza,solo scarterei monza e magione perchè sono una troppo in su e una troppo in giù,le altre potrebbero essere interessanti...e aggiungerei alla lista anche imola...
-
Aka
io ho votato Varano così si è + vicini anke a ki sale dal centro (essendo cmq un po' + "intimo" ed economico di Imola)...e anke xké a Franciacorta c voglio già girare il 17 aprile.
conoscerei anke un ottimo ristorante lì attaccato dove avevo mangiato una volta ke son andato a girarci in moto.....ma c'è da fare un po' d sterrato...nn so se siete d'accordo ahaha
e poi c'è lì il fiume dove si può fare il bagno se fa caldo......e dove l'anno scorso mi son lasciato andare a fenomeni di nudismo
cmq felicissimo di vedere un serpentone di ITR!! basta nn fare una data in cui sn già impegnato ehehe
conoscerei anke un ottimo ristorante lì attaccato dove avevo mangiato una volta ke son andato a girarci in moto.....ma c'è da fare un po' d sterrato...nn so se siete d'accordo ahaha
e poi c'è lì il fiume dove si può fare il bagno se fa caldo......e dove l'anno scorso mi son lasciato andare a fenomeni di nudismo
cmq felicissimo di vedere un serpentone di ITR!! basta nn fare una data in cui sn già impegnato ehehe
- MUGENPOWER
- HCI member
io quoto bagga !
per il quando a me va sempre bene, basta che lo sappia con un minimo di anticipo !
per il quando a me va sempre bene, basta che lo sappia con un minimo di anticipo !
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
per me andrebbero bene tutte e due le opzioni, ci si trova in circuito, poi chi vuole gira, e si chiacchiera
Anche io la penso così.
P.S. A Franciacorta c'è il ristorante + kart elettrici per fare una garettina economica...
Anche io la penso così.
P.S. A Franciacorta c'è il ristorante + kart elettrici per fare una garettina economica...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
integra_mr.bridge
Franciacorta si fa avanti... :-)...
Dai dai in questi giorni comincio a muovermi intanto.
Domani arriva anche la mia ri ri ri riverniciata itr :-) cosi ve la faccio vedere anche con il lip.
Dai dai in questi giorni comincio a muovermi intanto.
Domani arriva anche la mia ri ri ri riverniciata itr :-) cosi ve la faccio vedere anche con il lip.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
monza o varano
è un raduno ITR, abbiamo delle ITR, sui kart ci si andrà un' altra volta
è un raduno ITR, abbiamo delle ITR, sui kart ci si andrà un' altra volta
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma magari anche un po' più a Sud, sennò non posso venire
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
integra_mr.bridge
Ragazzi, lo sapete meglio di me che purtroppo non è possibile accontentare tutti... ed è per questo che ho creato il sondaggio.
La votazione è la cosa più giusta da fare in questo caso, quindi dovremmo accontentarci.
Anche per me Varano non è tanto vicino e preferirei Monza, però per la voglia che ho di stare con tutti voi, faccio lo sforzo ben volentieri. Poi non stiamo nemmeno parlando di un raduno settimanale, sarà unico e sperò piacevole per tutti.
A questo punto, mancano pochi giorni alla fine del sondaggio e fatevi avanti con le votazioni e vediamo se le cose cambiano o rimane in vantaggio Franciacorta.
Un altra cosa. La data che verrà stabilita una volta scelto il posto, (ovviamente in base a disponibilità dell'autodromo) sarà insidacabile.
Cioè, si decide una data e basta...non esiste, io quel giorno ho la cena dalla suocera, o devo bagnare le piante... CHI C'E, C'E... CHI NON c'è mi dispiace per lui...
Altrimenti non decidiamo più niente.
Ora vado a lavorare che devo fare la guarnizione di testa ad uno schifo fi leon.
:-)
Buona giornata a tutti.
La votazione è la cosa più giusta da fare in questo caso, quindi dovremmo accontentarci.
Anche per me Varano non è tanto vicino e preferirei Monza, però per la voglia che ho di stare con tutti voi, faccio lo sforzo ben volentieri. Poi non stiamo nemmeno parlando di un raduno settimanale, sarà unico e sperò piacevole per tutti.
A questo punto, mancano pochi giorni alla fine del sondaggio e fatevi avanti con le votazioni e vediamo se le cose cambiano o rimane in vantaggio Franciacorta.
Un altra cosa. La data che verrà stabilita una volta scelto il posto, (ovviamente in base a disponibilità dell'autodromo) sarà insidacabile.
Cioè, si decide una data e basta...non esiste, io quel giorno ho la cena dalla suocera, o devo bagnare le piante... CHI C'E, C'E... CHI NON c'è mi dispiace per lui...
Altrimenti non decidiamo più niente.
Ora vado a lavorare che devo fare la guarnizione di testa ad uno schifo fi leon.
:-)
Buona giornata a tutti.
- MUGENPOWER
- HCI member
non sono molto d'accordo con te mr.bridge....se davvero dici che organizzi una cosa del genere per conoscere gente e per fare un bel raduno, non è la mentalità giusta...
quando ho organizzato il tour per i colli romagnoli ho rimandato 2-3 volte la data decisa, cercando di trovare una giornata comoda a tutti, in modo che potessero partecipare quante più persone possibili.
Poi ovvio che rimandata una due tre volte, la data buona dove ci sono un sacco di persone non si cambia più e a quel punto chi non può pazienza...sarà per la prossima...però dire si decide una data e basta non mi sembra il massimo...anche perchè, e lo capirai bene da te, il 26 scade il sondaggio. 6 voti per Franciacorta, qualcuno si aggrega, qualcuno ha un imprevisto (che può succedere) si decide il giorno, ancora qualcuno che lascia...morale della favola si fa un bel raduno ITR in 3 persone...
-
integra_mr.bridge
Ma si mug, è normale che non è cosi tassativa... era giusto per essere un pò bruschi visto che spesso poi capita che non si riesce ad organizzare perchè davvero non ci si metera mai d'accordo tutti insieme.MUGENPOWER ha scritto:
non sono molto d'accordo con te mr.bridge....se davvero dici che organizzi una cosa del genere per conoscere gente e per fare un bel raduno, non è la mentalità giusta...
quando ho organizzato il tour per i colli romagnoli ho rimandato 2-3 volte la data decisa, cercando di trovare una giornata comoda a tutti, in modo che potessero partecipare quante più persone possibili.
Poi ovvio che rimandata una due tre volte, la data buona dove ci sono un sacco di persone non si cambia più e a quel punto chi non può pazienza...sarà per la prossima...però dire si decide una data e basta non mi sembra il massimo...anche perchè, e lo capirai bene da te, il 26 scade il sondaggio. 6 voti per Franciacorta, qualcuno si aggrega, qualcuno ha un imprevisto (che può succedere) si decide il giorno, ancora qualcuno che lascia...morale della favola si fa un bel raduno ITR in 3 persone...
Quindi è normale che io mi informerò bene per le date e metterò giu 2/3 date ovviamente da decidere tra tutti. purchè non ci si allungiamo fino all'anno prossimo.
Vai tra che vieni una bella cosa :-)
- MUGENPOWER
- HCI member
allora avevo capito male
-
integra_mr.bridge
integra_mr.bridge ha scritto: Vai tra che vieni una bella cosa :-)
Azzzz... con i piedi dovrei riuscire a scrivere meglio
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Sono in parte daccordo per entrambi. Però io penso che se c'è una cosa più giusta per tutti sarebbe trovare il punto medio tra tutti i partecipanti, che comunque sarà al Nord ma forse un po' meno. Fattostà che se ci potrò essere ci sarò in ogni caso, ma molto probabilmente non ci sarò.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- MUGENPOWER
- HCI member
a me per dire andrebbe bene anche magione...forse quello però per altri è un pò troppo in giù...o altrimenti una via di mezzo tra varano e magione potrebbe essere imola...
tu sgarbo che proporresti ???
tu sgarbo che proporresti ???
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
io ho votato franciacorta...
però direi che per stare un pò più verso il centro l'ideale sarebbero misano e imola...
bisognerebbe sapere quanta gente c'è e da dove arriva e poi provare a decidere tutti insieme...
però direi che per stare un pò più verso il centro l'ideale sarebbero misano e imola...
bisognerebbe sapere quanta gente c'è e da dove arriva e poi provare a decidere tutti insieme...
- MUGENPOWER
- HCI member
per me franciacorta, misano o imola sono indifferenti...
vediamo di trovare il posto che meglio va per tutti...
vediamo di trovare il posto che meglio va per tutti...
-
Nrg17
- HCI member
se andiamo ad adria, conosco in posticino dopo porto viro, dove si mangia DA DIO, e' una trattoria, fa anche gite in barca ecc, ed e' un bel posto anche per portarci la donna
ps. a me andrebbe bene qualunque cosa, ma monza e' troppo distante per i miei gusti, e a milano ci ho vissuto 15 anni, mi viene lo schifo a passarci..
altri posti van benone
ps. a me andrebbe bene qualunque cosa, ma monza e' troppo distante per i miei gusti, e a milano ci ho vissuto 15 anni, mi viene lo schifo a passarci..
altri posti van benone