l, interni in pelle, doppio air bag, tetto rigido completamente apribile elettricamente, autoradio con lettore di chiavette usb, aria condizionata, abs, specchi elettrici, antifurto, ecc..
Gomme nuove, bollo pagato fino a gennaio 2011.
Prezzo non trattabile, per info od ulteriori foto:
l.denevi@latus.com
oppure
3284185705
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La macchina è perfetta, mai sinistri, accudita sempre in box, usata esclusivamente in autostrada (è la mia auto di "rappresentanza" del lavoro), gomme nuove, bollo pagato fino a gennao 2011 e dovrebbe essere ancora per poco tempo in garanzia della casa, tutti i tagliandi fatti in daihatsu con relative fatture, perfetta è dire poco.
A parità di anno e km e la copen meno cara su autoscout....
Consumi in autostra a 140 km/h di tachimetro costanti, MAI MENO di 16,5 km/litro, euro 4, doppio air bag, clima, abs, antifurto, autoradio con lettore di chiavette usb, interni in pelle, specchi elettrici, roll bar cromati, ovviamente tetto ripiegabile elettricamente nel baule per renderla una fantastica cabrio.
Peso 850 kg, assetto sportivo di serie, dire che è agilissima è dire poco (andate un pò a vedere che ne dice Evo) e con costi di gestione ridicoli.
Vendo a 8800 non trattabil trapasso escluso, OPPURE, scambio con qualsiasi altra auto, possibilmente Honda, minimo euro 3.
Ovviamente se mi proponete una macchina vecchia, vi chiedo una differenza in denaro, da concordare a seconda del modello di auto che volete scambiare.
Mentre valuto scambio alla pari con CTR ep3 messa bene e con pochi km o s2k non molto sfruttata, anche se più vecchia.
PS vendo solo, come sanno benissimo tutti gli old dell'hci che mi conoscono da 10 anni, perchè ogni 5-6 mesi, mi gira il culo e cambio macchina.
Un pò di foto, così vi rendete conto com'è messa....