KeTaMiNa ha scritto:pirla ci ho scopato sopra solo 1 volta!Engo ha scritto:50 euro devi darceli tu per disinfettarlo!!
siete dei grandi!!!!
keta... riesci a darmi 2 misure?? è piegabile in modo da venir imboscato sotto un letto???
KeTaMiNa ha scritto:pirla ci ho scopato sopra solo 1 volta!Engo ha scritto:50 euro devi darceli tu per disinfettarlo!!
sciao buba, se levi la pedana nera (che serve solo se lo usi in verticale. praticamente mai )buba ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: pirla ci ho scopato sopra solo 1 volta!
siete dei grandi!!!!
keta... riesci a darmi 2 misure?? è piegabile in modo da venir imboscato sotto un letto???
è quasi passata quasi mi dispiacerà chiudere... mi divertiva sto topoKeTaMiNa ha scritto:
Non spedisco! Tempo 1 settimana e mio padre lo porterà in discarica.
..ma da solo?KeTaMiNa ha scritto:pirla ci ho scopato sopra solo 1 volta!Engo ha scritto:50 euro devi darceli tu per disinfettarlo!!
no c'era anche la mia manoDav ha scritto:..ma da solo?KeTaMiNa ha scritto: pirla ci ho scopato sopra solo 1 volta!
Tu si, ma la Cry sicuramente di +KeTaMiNa ha scritto:pirla ci ho scopato sopra solo 1 volta!Engo ha scritto:50 euro devi darceli tu per disinfettarlo!!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
denwis86 ha scritto:E' la morosa tettona di ketamina
si ma non fargli vedere quelle col c@zzo di marzapaneToro-R ha scritto:denwis86 ha scritto:E' la morosa tettona di ketamina
Engo ti passo le foto sconce in FB
Feega proprio quella volevo fargli vedereKeTaMiNa ha scritto:si ma non fargli vedere quelle col c@zzo di marzapaneToro-R ha scritto:
Engo ti passo le foto sconce in FB
in verticale un vogatore???????????????????se levi la pedana nera (che serve solo se lo usi in verticale. praticamente mai )
e sganci i 2 bracci (basta levare il fermo di regolazione del carico di sforzo)
babbazzo si mette in verticale, tutti fitti in piedi sulla pedana nera e poi boh, non ricordo che azzo di esercizi i puoi fare, ho perso il manuale!Nico ha scritto:da quando hai fatto l'amore con quel vogatore ora non c'è più un manico, come mai?
in verticale un vogatore???????????????????se levi la pedana nera (che serve solo se lo usi in verticale. praticamente mai )
e sganci i 2 bracci (basta levare il fermo di regolazione del carico di sforzo)
e poi se sganci tutto c@zzo ti rimane in mano?il bubabullone?
dai keta, caxxo è un vogatore della lego?
skyturnedred ha scritto:sese bla bla
ste tette?