(MO) Lexus GS300, permuto con la macchina di vostra nonna.
- mauri
- HCI member
(MO) Lexus GS300, permuto con la macchina di vostra nonna.
Presa perchè ero terribilmente a piedi,ma non è proprio la macchina piu adatta a me... diciamo che è un periodo di transizione e fa troppo freddo per andare a lavoro in bicicletta... in un paio di settimane dovrei avere un altra auto funzionante e questa non mi serve piu.
Caratteristiche:
Lexus GS300 1994 (Toyota Aristo)
3000cc
Motore 2JZ - GE (lo stesso della Toyota Supra aspirata)
215cv
Gomme 225 / 55 / 16
Cerchi in lega di serie
Automatico
235kmh di velocità massima
0-100 realistico intorno agli 8 e mezzo
rumore bellissimo,la tentazione di stapparla per sentirla cantare per bene è tanta
160.000km
La Lexus GS 300 è una macchina eterna,di un affidabilità disarmante,so di gente su forum di drifting americani che ha tentato di romperla in tutti i modi ma sti carri armati non ne vogliono sapere di rompersi.
:c:
Condivide parte del telaio e della componentistica con la Toyota Supra dell'ultima generazione.
La mia ha la cinghia di distribuzione fatta da 2000km (2 anni fa),i freni circa a metà vita,l'olio è abbastanza pulito,il filtro aria l'ho soffiato col compressore ma realisticamente sembra tagliandata cica 10/15.000km fa,secondo me è stato fatto tutto insieme alla cinghia di distribuzione.
Le gomme che ha su vanno ancora bene anche se non son le piu recenti del mondo.
E' un barcone molto comodo,il cambio è molto affidabile e piacevole da usare in strada,ma non è esattamente sportivo,da qui le prestazioni non eccellenti d'accelerazione,ha dentro pelle chiara in buone condizioni,stereo di serie che pompa piu di molti impianti farlocchi che ho sentito, portabicchieri, radica, bracciolo davanti e dietro, antenna elettrica, predisposizione per il telefono, caricatore CD + cassette, un baule che contiene senza problemi 3 cadaveri di uomo adulto, aria condizionata, cambio e sospensioni regolabili su comfort o sport (e se per sport intendete le freccette o le bocce può anche essere realistico... )
Se avessi soldi da buttare via lo farei Vip style,con un assetto airride e 2 18 davanti e 2 19 dietro,con un canale rovesciato che può dormirci un gatto.
:rotfl:
Due foto:
Come potete vedere,nel frattempo mi hanno già frantumato il finestrino lato passeggero per rubarmi niente,perchè dentro non c'era niente.
Preventivo di Carglass: 300 euro
Preventivo se il lavoro sapete farvelo da soli: 60 euro comprando il vetro su Ebay.
Di serie esteticamente non è niente di speciale,ma ha del potenziale,con solo assetto,lip anteriore e cerchi diventa così:
[hehe]
Chiedo 2500 eurini,
è il prezzo piu basso su Autoscout a livello europeo anche se ha molti meno km delle altre,e mi fido visto che era del mio benzinaio di fiducia,e valuto permute tipo Subaru Wagon WRX anche con conguaglio da parte mia,oppure permute con civic EG / EK non VTI,di quelle che non consumano una sega,il 1.5 o giu di li,o aerodeck VTI.
Boh,guardate un pò cosa avete in garage e vediamo,su Subito.it ci son 4 cerchi da 18 gommati a 400 euro che su questa fitterebbero da Dio,ci mancherebbe solo un Airride,se non fosse che mi serve SERIAMENTE uno station wagon me la terrei anche...
Caratteristiche:
Lexus GS300 1994 (Toyota Aristo)
3000cc
Motore 2JZ - GE (lo stesso della Toyota Supra aspirata)
215cv
Gomme 225 / 55 / 16
Cerchi in lega di serie
Automatico
235kmh di velocità massima
0-100 realistico intorno agli 8 e mezzo
rumore bellissimo,la tentazione di stapparla per sentirla cantare per bene è tanta
160.000km
La Lexus GS 300 è una macchina eterna,di un affidabilità disarmante,so di gente su forum di drifting americani che ha tentato di romperla in tutti i modi ma sti carri armati non ne vogliono sapere di rompersi.
:c:
Condivide parte del telaio e della componentistica con la Toyota Supra dell'ultima generazione.
La mia ha la cinghia di distribuzione fatta da 2000km (2 anni fa),i freni circa a metà vita,l'olio è abbastanza pulito,il filtro aria l'ho soffiato col compressore ma realisticamente sembra tagliandata cica 10/15.000km fa,secondo me è stato fatto tutto insieme alla cinghia di distribuzione.
Le gomme che ha su vanno ancora bene anche se non son le piu recenti del mondo.
E' un barcone molto comodo,il cambio è molto affidabile e piacevole da usare in strada,ma non è esattamente sportivo,da qui le prestazioni non eccellenti d'accelerazione,ha dentro pelle chiara in buone condizioni,stereo di serie che pompa piu di molti impianti farlocchi che ho sentito, portabicchieri, radica, bracciolo davanti e dietro, antenna elettrica, predisposizione per il telefono, caricatore CD + cassette, un baule che contiene senza problemi 3 cadaveri di uomo adulto, aria condizionata, cambio e sospensioni regolabili su comfort o sport (e se per sport intendete le freccette o le bocce può anche essere realistico... )
Se avessi soldi da buttare via lo farei Vip style,con un assetto airride e 2 18 davanti e 2 19 dietro,con un canale rovesciato che può dormirci un gatto.
:rotfl:
Due foto:
Come potete vedere,nel frattempo mi hanno già frantumato il finestrino lato passeggero per rubarmi niente,perchè dentro non c'era niente.
Preventivo di Carglass: 300 euro
Preventivo se il lavoro sapete farvelo da soli: 60 euro comprando il vetro su Ebay.
Di serie esteticamente non è niente di speciale,ma ha del potenziale,con solo assetto,lip anteriore e cerchi diventa così:
[hehe]
Chiedo 2500 eurini,
è il prezzo piu basso su Autoscout a livello europeo anche se ha molti meno km delle altre,e mi fido visto che era del mio benzinaio di fiducia,e valuto permute tipo Subaru Wagon WRX anche con conguaglio da parte mia,oppure permute con civic EG / EK non VTI,di quelle che non consumano una sega,il 1.5 o giu di li,o aerodeck VTI.
Boh,guardate un pò cosa avete in garage e vediamo,su Subito.it ci son 4 cerchi da 18 gommati a 400 euro che su questa fitterebbero da Dio,ci mancherebbe solo un Airride,se non fosse che mi serve SERIAMENTE uno station wagon me la terrei anche...
Ultima modifica di mauri il lunedì 15 marzo 2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.
- Dakun
- Admin
Re: (MO) Lexus GS300, permuto con la macchina di vostra nonna.
mauri non stai fermo un secondo!
Mi piace tanto
oh, se prendi un wrx wagon fammi sapere!
Mi piace tanto
oh, se prendi un wrx wagon fammi sapere!
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
mi vendi l'abre magic?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Cunili
- (h)old
permuti con Charade GTti pluripremiata?
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- mauri
- HCI member
R U ?Cunili ha scritto:permuti con Charade GTti pluripremiata?
Interessante... ma sai dove parcheggiarla?
- Cunili
- (h)old
ora chiedo alla nonna.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
"Nonna, il mauri vende un 3000 senza finestrino!Cunili ha scritto:ora chiedo alla nonna.
Ti gusta?"
- Cunili
- (h)old
"nipote del c@zzo, togliti che drifto"
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Cunili ha scritto:"nipote del c@zzo, togliti che dorifto"
- mauri
- HCI member
c@zzo,ieri sera,con 2/3 centimetri di neve fresca sull'asfalto e i muri di neve a bordo strada,mi son ammazzato dalle risate.
Non è male sto calanco,fosse manuale e autobloccato lo metterei rasoterra davvero e butterei su 4 cerchiacci giganti abusivi,poi magicamente ogni 3 mesi perderei il libretto.
Non è male sto calanco,fosse manuale e autobloccato lo metterei rasoterra davvero e butterei su 4 cerchiacci giganti abusivi,poi magicamente ogni 3 mesi perderei il libretto.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Mio Dio che auto comoda, nei miei sogni reconditi mentre macino Km su strada sogno di averne una. Ma è comoda e silenziosa come dicono?
--- www.autech.it ---
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Con tutti i finestrini penso di si!eTiLiKo ha scritto:Mio Dio che auto comoda, nei miei sogni reconditi mentre macino Km su strada sogno di averne una. Ma è comoda e silenziosa come dicono?
- mauri
- HCI member
Comoda è comoda,silenzionsa anche ma il 6cyl si sente,basso ma si sente grugnire.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
A già, quella che sogno è l'LS 400, pardon
--- www.autech.it ---
- mauri
- HCI member
Ah quella proprio da Gran Visir... sta qua è solo da Ricco Nivurro.
- mauri
- HCI member
Direi che si possa chiudere.