Scoprirete che molti prodotti sono davvero fatto bene, ma inesorabilmente FAKE.
Guardate il link e siate pronti a scoprire di aver preso qualche inculata
Qui c'è davvero di TUTTO:
http://nwp4life.zeroforum.com/zerothrea ... t&id=39736

l'angolazione dei 4 foriBubiChan ha scritto:Non ho capito l'immagine di dok...qual'è la differenza?

si si questo è sacrosanto!KeTaMiNa ha scritto:andrea, il problema sorge quanto una persona è convinta di comprare roba originale, la paga come tale o poco meno e si ritrova qualcosa di fake

Filo83 ha scritto:
comunque dipende sempre da che articolo stiamo parlando...io su parti "importanti" non andrei mai di fake...poi ognuno la pensa come vuole...
il rapporto qualità/prezzo è molto soggettivo..

un esempio lampante può essere un assetto TEIN replica... venduto come originale..andrea_crx ha scritto:si si questo è sacrosanto!KeTaMiNa ha scritto:andrea, il problema sorge quanto una persona è convinta di comprare roba originale, la paga come tale o poco meno e si ritrova qualcosa di fake
il mio discorso era più "profondo"![]()
cmq bel topic

I prodotti originali hanno molto di speciale. Il valve cover Mugen è in fatto di una lega leggera. I cerchi Volk sono prodotti diversamente dai Rota, perciò pesano la metà e resistono il doppio. Ecc. ecc.andrea_crx ha scritto:Beh ragazzi per me i veri FAKE in molti casi sono i prodotti originali in quanto non hanno nulla di speciale e non ve ne accogete ma state pagando SOLO il nome, proprio come accade con un capo d'abbigliamento di marca...
un esempio sono i valve cover Mugen style, gran parte dei cerchi Rota, le oct, gli oil caps, ecc..
Con questo non voglio sminuire il valore della roba di marca per carità, ma voglio dire che in alcuni casi è molto meglio il rapporto qualità / prezzo di un fake che di un originale

Non mi meraviglio di sta risposta michèSgarboman ha scritto:I prodotti originali hanno molto di speciale. Il valve cover Mugen è in fatto di una lega leggera. I cerchi Volk sono prodotti diversamente dai Rota, perciò pesano la metà e resistono il doppio. Ecc. ecc.andrea_crx ha scritto:Beh ragazzi per me i veri FAKE in molti casi sono i prodotti originali in quanto non hanno nulla di speciale e non ve ne accogete ma state pagando SOLO il nome, proprio come accade con un capo d'abbigliamento di marca...
un esempio sono i valve cover Mugen style, gran parte dei cerchi Rota, le oct, gli oil caps, ecc..
Con questo non voglio sminuire il valore della roba di marca per carità, ma voglio dire che in alcuni casi è molto meglio il rapporto qualità / prezzo di un fake che di un originale
C'è chi paga solo per il nome e chi paga perchè dietro a quel nome c'è qualcos'altro.