dai dai,a quando l'fn bianca?

che io sappia, le FN2 rullano sempre qualcosa di più dei 200cv dichiarati...dottorfoggy ha scritto:come 206hp? hai fatto qualche modifica?
Hai aspettato una DC5 per imparare il punta tacco??dottorfoggy ha scritto:a quanto pare questo k20 tira veramente bene, anche venerdi' 2 membri del club hanno testato la macchina, hanno sentito pure loro una certa differenza
oggi ho fialmente imparato il punta tacco, piu' ci prendo la mano, e piu' da soddisfazioni questa macchina, è strabiliante
aspetto di andare da mirabella per una rullata, sono curioso di vedere il potenziale equino
io non riesco a farlo e credo che mai imparerò...tonyclifton ha scritto:Hai aspettato una DC5 per imparare il punta tacco??![]()
![]()
![]()
![]()
denwis86 ha scritto:per il punta tacco basta provare....provare...provare.....provare....ah si e poi riprovare![]()
devi farlo anche per mettere la retro e ogni c@zzo di cambiata....io ho imparato, se l'ho imparato io può farlo CHIUNQUE
al limite vai di pianta pianta
bagga typeR ha scritto: io non riesco a farlo e credo che mai imparerò...![]()
![]()
Usa la parte destra! Io lo faccio quando ho poco spazio al lato dell'acceleratore... Con la pratica ci si riesce pure coi piedi rovesciati!!KeTaMiNa ha scritto:io ho i piedi a papera e faccio fatica![]()
consiglio per uno che ha i piedi a paperache punti del piede devo usare?
dovrei frenare/staccare con il tacco del piedetonyclifton ha scritto:Usa la parte destra! Io lo faccio quando ho poco spazio al lato dell'acceleratore... Con la pratica ci si riesce pure coi piedi rovesciati!!KeTaMiNa ha scritto:io ho i piedi a papera e faccio fatica![]()
consiglio per uno che ha i piedi a paperache punti del piede devo usare?
![]()
![]()
Altrimenti procurati un pedale a L tipo quelli Renault... Il massimo!!!
KeTaMiNa ha scritto:dovrei frenare/staccare con il tacco del piedetonyclifton ha scritto:
Usa la parte destra! Io lo faccio quando ho poco spazio al lato dell'acceleratore... Con la pratica ci si riesce pure coi piedi rovesciati!!![]()
![]()
Altrimenti procurati un pedale a L tipo quelli Renault... Il massimo!!!e usare la punta per il gas?
ok, ma allora fin li ci arrivavo anch'iotonyclifton ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: dovrei frenare/staccare con il tacco del piedee usare la punta per il gas?
No, il contrario... Freni con la punta, frizione, cambio, colpetto sul gas e stacchi di nuovo la frizione di scatto... (se fatto bene non sentirai il minimo scossone!)
Se ti guardi i filmati di best motoring lo si vede molto bene!