[DC5] work in progress...

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dottorfoggy
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da dottorfoggy » sabato 6 marzo 2010, 20:48

non ancora, alla fine è solo la vernice,appena ho un'attimo li rivernicio

dai dai,a quando l'fn bianca? :amore
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icemanhonda
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da icemanhonda » sabato 6 marzo 2010, 21:36

Appena arriva l'ispirazione giusta sarai il primo a saperlo,intanto grazie per il prezzaccio per la verniciatura.appena mi decido ti chiamo. della tua macchina mi ha impressionato il motore,se penso che e' originale,fa ancora piu' impressione.

dottorfoggy
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da dottorfoggy » sabato 6 marzo 2010, 21:47

a quanto pare questo k20 tira veramente bene, anche venerdi' 2 membri del club hanno testato la macchina, hanno sentito pure loro una certa differenza

oggi ho fialmente imparato il punta tacco, piu' ci prendo la mano, e piu' da soddisfazioni questa macchina, è strabiliante

aspetto di andare da mirabella per una rullata, sono curioso di vedere il potenziale equino :amore
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da dottorfoggy » lunedì 8 marzo 2010, 1:05

:angel

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da icemanhonda » lunedì 8 marzo 2010, 9:04

La mia fn2 l'ho provata giovedi alla mirabella ha fatto 206 hp

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da dottorfoggy » lunedì 8 marzo 2010, 19:36

come 206hp? hai fatto qualche modifica?
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 8 marzo 2010, 20:00

dottorfoggy ha scritto:come 206hp? hai fatto qualche modifica?
che io sappia, le FN2 rullano sempre qualcosa di più dei 200cv dichiarati...
Integra Type R ....abuser :asd
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da icemanhonda » domenica 28 marzo 2010, 14:39

Si ho modificato il cat e montato filtro k,n

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da dottorfoggy » martedì 30 marzo 2010, 0:05

paragonando le ebc-acca rosse che ho, con le omp road&sport, quali sono le migliori?

per curiosità...
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da tonyclifton » martedì 30 marzo 2010, 0:11

dottorfoggy ha scritto:a quanto pare questo k20 tira veramente bene, anche venerdi' 2 membri del club hanno testato la macchina, hanno sentito pure loro una certa differenza

oggi ho fialmente imparato il punta tacco, piu' ci prendo la mano, e piu' da soddisfazioni questa macchina, è strabiliante

aspetto di andare da mirabella per una rullata, sono curioso di vedere il potenziale equino :amore
Hai aspettato una DC5 per imparare il punta tacco?? :sbonk :lecca :lecca :lecca :lecca
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da bagga typeR » martedì 30 marzo 2010, 8:14

tonyclifton ha scritto:Hai aspettato una DC5 per imparare il punta tacco?? :sbonk :lecca :lecca :lecca :lecca
io non riesco a farlo e credo che mai imparerò... :alcool :(

per le pastiglie non saprei...non conosco le OMP però io con le EBC rosse mi trovo bene e meglio delle CTF che avevo prima...

per dire di più bisognerebbe conoscere anche le OMP...

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da denwis86 » martedì 30 marzo 2010, 8:34

per il punta tacco basta provare....provare...provare.....provare....ah si e poi riprovare :ehm

devi farlo anche per mettere la retro e ogni c@zzo di cambiata....io ho imparato, se l'ho imparato io può farlo CHIUNQUE :sisi

al limite vai di pianta pianta :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da Daniel M » martedì 30 marzo 2010, 10:04

Io ho provato le 2 paste che fa la OMP.
Le road&sport sono quasi come le stock.
Le 971c hanno una buona frenata e resistono bene al uso in pista, ma durano poco. Vantaggio è che costano poco.

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da tonyclifton » martedì 30 marzo 2010, 10:15

denwis86 ha scritto:per il punta tacco basta provare....provare...provare.....provare....ah si e poi riprovare :ehm

devi farlo anche per mettere la retro e ogni c@zzo di cambiata....io ho imparato, se l'ho imparato io può farlo CHIUNQUE :sisi

al limite vai di pianta pianta :sese
bagga typeR ha scritto: io non riesco a farlo e credo che mai imparerò... :alcool :(

Infatti è il miglior metodo per tutto! :teach Prova che ti riprova alla fine ce la farai!
Ricordati solo di usare il paradenti per il primo periodo senno lascerai i segni sul volante!! :asd :asd :asd
Un consiglio solo, all'inizio cerca di farlo frenando a fondo, è moooooolto più semplice!! :teach
Poi il metodo dipende da te... se sei piedone usa illato del piede, senno (io ho il 42) usa il tacco...
Altra cosa essenziale e lo spazio a disposizione che varia da auto ad auto...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 30 marzo 2010, 10:25

io ho i piedi a papera e faccio fatica :cry
consiglio per uno che ha i piedi a papera :goccia che punti del piede devo usare? :imba
Integra Type R ....abuser :asd
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da tonyclifton » martedì 30 marzo 2010, 10:37

KeTaMiNa ha scritto:io ho i piedi a papera e faccio fatica :cry
consiglio per uno che ha i piedi a papera :goccia che punti del piede devo usare? :imba
Usa la parte destra! Io lo faccio quando ho poco spazio al lato dell'acceleratore... Con la pratica ci si riesce pure coi piedi rovesciati!! :asd :asd

Altrimenti procurati un pedale a L tipo quelli Renault... Il massimo!!! :teach
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 30 marzo 2010, 10:48

tonyclifton ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto:io ho i piedi a papera e faccio fatica :cry
consiglio per uno che ha i piedi a papera :goccia che punti del piede devo usare? :imba
Usa la parte destra! Io lo faccio quando ho poco spazio al lato dell'acceleratore... Con la pratica ci si riesce pure coi piedi rovesciati!! :asd :asd

Altrimenti procurati un pedale a L tipo quelli Renault... Il massimo!!! :teach
dovrei frenare/staccare con il tacco del piede :shock e usare la punta per il gas?
Integra Type R ....abuser :asd
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da tonyclifton » martedì 30 marzo 2010, 11:04

KeTaMiNa ha scritto:
tonyclifton ha scritto:
Usa la parte destra! Io lo faccio quando ho poco spazio al lato dell'acceleratore... Con la pratica ci si riesce pure coi piedi rovesciati!! :asd :asd

Altrimenti procurati un pedale a L tipo quelli Renault... Il massimo!!! :teach
dovrei frenare/staccare con il tacco del piede :shock e usare la punta per il gas?

No, il contrario... Freni con la punta, frizione, cambio, colpetto sul gas e stacchi di nuovo la frizione di scatto... (se fatto bene non sentirai il minimo scossone!)
Se ti guardi i filmati di best motoring lo si vede molto bene!
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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da tonyclifton » martedì 30 marzo 2010, 11:08

Come ho detto prima proprio durante le staccate viene più facile perchè fai molta forza sul freno e ruotare la caviglia viene più semplice... io ormai ci ho fatto l'abitudine e mi viene automatico anche nelle scalate tranquille...
Altro metodo e poi farlo col lato del piede... Cioè la metà sx sul freno e ruoti il piede rispetto all'asse longitudinale dello stesso... Consigliato a chi calza 44 e più...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

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Re: [DC5] work in progress...

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 30 marzo 2010, 11:33

tonyclifton ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: dovrei frenare/staccare con il tacco del piede :shock e usare la punta per il gas?

No, il contrario... Freni con la punta, frizione, cambio, colpetto sul gas e stacchi di nuovo la frizione di scatto... (se fatto bene non sentirai il minimo scossone!)
Se ti guardi i filmati di best motoring lo si vede molto bene!
ok, ma allora fin li ci arrivavo anch'io :asd
il problema è che con il mio piede destro a papera faccio fatica a stortare il piede a tal putno da toccare con la punta del piede il freno e con il tallone il gas... :( è questo il mio problema :cry
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