scusa avevo capito che si era rotta una pinza......cmq grazie per l'infoVoodooo ha scritto:ho cambiato una PISTA FRENANTE, cioè il disco freno a parte la campana in ergal! dopo + di 2 anni e svariata pista direi che ci puo stare cmq diski da 280mm con pinze a 4 pompanti
EK> eg
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Re: EK> eg
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Re: EK> eg
nuova chicca mugen originale, per ora è da restaurare, ma fra poco vedrà la luce
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Re: EK> eg
ala?Mugen_Stumpo ha scritto:nuova chicca mugen originale, per ora è da restaurare, ma fra poco vedrà la luce
Integra Type R ....abuser
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Re: EK> eg
magari :tris
è comunque un pezzo di carrozzeria che a molti non piacerà, ho detto tutto
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Re: EK> eg
non si può dire :omertosostyle
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Re: EK> eg
indovinato
troppo facile hai visto il topic su nwp4life
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Re: EK> eg
Io lo sò.Mugen_Stumpo ha scritto:non si può dire :omertosostyle
E da prima che lo scrivesse.....
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
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Re: EK> eg
Rally ha scritto:Io lo sò.Mugen_Stumpo ha scritto:non si può dire :omertosostyle
E da prima che lo scrivesse.....
cerco k series...
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Re: EK> eg
ha preso il lip posteriore che a me piace
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Re: EK> eg
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Re: EK> eg
mi servono alcune informazioni importantissime... mi aiutate?
1- spessore in 0,00" della guarnizione testa OEM per B16A2, e quanti strati è (singolo, doppio, triplo)
2- devo ricomperare le bronzine. le OEM non mi andranno bene, qualcuno ha provato queste?
3- ho trovato delle camicie Darton per B16 da alesaggio 81 fino a 85... difficili da sostituire? affidabili per motori ad alti giri 9k-10K?
4- dubbio su testata... la lavorazione dei condotti avverrà per migliorare il flusso e l'erogazione ottimale per alti giri... è scontata la sostituzione delle molle valvole e piattelli... quali cammes sono più indicate per lavorare anche sui 8k-9k RPM? le stock ITR od EK9 bastano? quali sono le più indicate?
in arrivo a casa:
nuovi Stabilizer link anteriori e la Domelight 9 LED...
successivamente acquisti alla J's Racing product....
grazie per la vostra attenzione ora vado a letto che domani vado all'università....
p.s. a chi interessasse ho dei collettori B16A stock senza farfalla da dare via, a chi interessano?
1- spessore in 0,00" della guarnizione testa OEM per B16A2, e quanti strati è (singolo, doppio, triplo)
2- devo ricomperare le bronzine. le OEM non mi andranno bene, qualcuno ha provato queste?
3- ho trovato delle camicie Darton per B16 da alesaggio 81 fino a 85... difficili da sostituire? affidabili per motori ad alti giri 9k-10K?
4- dubbio su testata... la lavorazione dei condotti avverrà per migliorare il flusso e l'erogazione ottimale per alti giri... è scontata la sostituzione delle molle valvole e piattelli... quali cammes sono più indicate per lavorare anche sui 8k-9k RPM? le stock ITR od EK9 bastano? quali sono le più indicate?
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Re: EK> eg
nel frattempo che qualcuno risponda ai miei interrogativi ecco una chicca che ho preso oggi per 1.02€ per 2 metri di lunghezza:
tubo fashion per ricircolo vapori olio... montato provvisorio sul valvecover Rust... chissà su quello J's come sarà
altra domanda... conviene cambiare la farfalla e montare quella del F20C sui collettori per B18C, o sono uguali?
nel caso in cui nessuno abbia mai provato quelle bronzine per B series farò da cavia io
tubo fashion per ricircolo vapori olio... montato provvisorio sul valvecover Rust... chissà su quello J's come sarà
altra domanda... conviene cambiare la farfalla e montare quella del F20C sui collettori per B18C, o sono uguali?
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Re: EK> eg
martin...quando finirai tutto avvisaci che ci prepariamo!
:finedelmondo
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Re: EK> eg
cercherò di fare le cose per bene... se non alla perfezione, senza trascurare nessun dettaglio...
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Re: EK> eg
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Re: EK> eg
se non ricordo male le farfalle stock dell'F20 e del B18 sono uguali...
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Re: EK> eg
mi sarei aspettato che almeno qualche persona mi avesse risposto ad una domanda
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