Veramente complimentissimi!
edit: mi drogo...
ah giàMambocrx ha scritto:L'airbox te l'ho dato io picio! Se metti l'amber devi cambiare i fari post. E non penso tu li voglia togliere (il faro America home Made fa sesso a chiunque), il lip dei Buddy club è bellissimo ed i rivetti sul lip fanno molto 24hnon capite un c@zzo voi altri
penso "DEFINITIVA"...cmq grazieMishaMS ha scritto:Una parola: DEFINITA!![]()

Si, infatti...Fra-vti ha scritto:penso "DEFINITIVA"...cmq grazieMishaMS ha scritto:Una parola: DEFINITA!![]()
nurburgring e salzburgring ma niente nightArmy80 ha scritto:c'è un bollino dell autostrada svizzera per ogni ringata?![]()
e annesso giro al Night.....

pienamente ragione..cmq adesso la macchina è nuovamente ferma (il 14 siamo a rijekaskyturnedred ha scritto:Rivetti![]()
![]()
![]()
bella bella, complimenti...ci andrebbero dei cerchi con un et più strunz per essere perfetta...ma è già un lavoro con i controfiocchi

manzo ha scritto:molto bella![]()
Fra, il badge rosso sul cofano anteriore segue la curva del cofano stesso? mi puoi dire di quale auto l hai preso e se l ant o il post?
grazie
ah scusa!!è integra posterioremanzo ha scritto:manzo ha scritto:molto bella![]()
Fra, il badge rosso sul cofano anteriore segue la curva del cofano stesso? mi puoi dire di quale auto l hai preso e se l ant o il post?
grazie

si forse hai ragione..manzo ha scritto:grazie
edit:
spe ma pure io avevo sia l ant che post itr ma nessuno dei due stava bene sul cofano eg, non è che ti confondi con il post ep3?

grazie a tutti!! Adesso sto rifacendo il cambio..nuova frizione a 6 petali in rame e altre due cosette. SperemDakun ha scritto:S T U P E N D A!!