penso che eravamo in 2 settori completamente differenti del circuito perché proprio non ci siamo visti!
Army80 ha scritto:ki girava sul 2.16?![]()
degno di nota del vostro turno abbiamo preso solo richo sui 2.19
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
servizi?Toro-R ha scritto:Gli è sparata via una puleggia![]()
![]()
Dovrebbe essere quella sull'albero motoreMick Doohan ha scritto:servizi?Toro-R ha scritto:Gli è sparata via una puleggia![]()
![]()
non dirmi quelle della distribuzione ...![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Dovrebbe essere quella sull'albero motore
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
mi sa che ho cannato di brutto il tipo di alluminioLucky ha scritto:la puleggia servizi in alluminio si è rotta! fortunatamente senza nessun danno....
quella distribuzione è un po difficile visto che il K20 ha la catena!
KeTaMiNa ha scritto:Sono ioFABIO_85 ha scritto:belli quel 2/3 giri cn l'integra bianca che non ricordo + il nome!!! ricordo solo che staccava molto bene![]()
Eccoti che ci siamo ritrovati![]()
Avevo la maglietta personalizzata
richo80 ha scritto:mi sa che ho cannato di brutto il tipo di alluminioLucky ha scritto:la puleggia servizi in alluminio si è rotta! fortunatamente senza nessun danno....
quella distribuzione è un po difficile visto che il K20 ha la catena!![]()
![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
richo80 ha scritto:mi sa che ho cannato di brutto il tipo di alluminioLucky ha scritto:la puleggia servizi in alluminio si è rotta! fortunatamente senza nessun danno....
quella distribuzione è un po difficile visto che il K20 ha la catena!![]()
![]()
Army80 ha scritto:richo80 ha scritto:
mi sa che ho cannato di brutto il tipo di alluminio![]()
![]()
Luca devi cambiare qualcosa?![]()
Furgonato ha scritto:Army,
tu in quanto giri con la 558?
Spetta, cosi dovrebbe apparire...............Army80 ha scritto:Furgonato ha scritto:Army,
tu in quanto giri con la 558?
di merda.. 2.22 netto preso col coso di toro due sabati fa, questo sabato, tramite calcoli su moviola da videocamera.. 2.21.5![]()
ecco ora arriva lo svizzero a cazziarmi![]()