come faccio a sapere se ho bisogno delle colonnette lunghe? (oltre per una mania di comprarle nuove)
e se comprassi le colonnette lunghe..che lugghi ci posso mettere?
ps. già sto seguendo i preziosi consigli di Nicco

vabbè le colonnette visto che ci sto le prendo tutte e 16...Nippo ha scritto:Se non sei sicuro sulle misure, prendi le colonnette lunghe solo per l'ant e prendi i lugghi aperti

Bravo Filo lo stavo per aprire io un thread del genere!Filo83 ha scritto:in vista di un upgrade impianto frenante e cerchi...
come faccio a sapere se ho bisogno delle colonnette lunghe? (oltre per una mania di comprarle nuove)
e se comprassi le colonnette lunghe..che lugghi ci posso mettere?
ps. già sto seguendo i preziosi consigli di Nicco, sui muteki, ma vorrei capirci di più

parli in generale o dei muteki?Nippo ha scritto:I MUTEKI sono spettacolari, in acciaio e costano poco, io ho su gli SR35 rossi, però sono chiusi, Filo per te vedo meglio gli SR48 che sono open.
Per chiarezza:
SuperTuner Open/Closed antifurto neri/grigi/rossi/blu
SR35 Closed esagonali neri/rossi/blu/tropicalizzati
SR48 Open esagonali neri/titanium/tropicalizzati
Cambiando marca e prezzo ci sono i Project Kics che sono lunghi in acciaio ed OPEN
NB: I Lugghi OPEN in acciaio fanno la ruggine nella filettatura che rimane a vista

Ma gli SR48 sono pure antifurto o hanno il lug antifurto incluso?Nippo ha scritto:I MUTEKI sono spettacolari, in acciaio e costano poco, io ho su gli SR35 rossi, però sono chiusi, Filo per te vedo meglio gli SR48 che sono open.
Per chiarezza:
SuperTuner Open/Closed antifurto neri/grigi/rossi/blu
SR35 Closed esagonali neri/rossi/blu/tropicalizzati
SR48 Open esagonali neri/titanium/tropicalizzati
Cambiando marca e prezzo ci sono i Project Kics che sono lunghi in acciaio ed OPEN
NB: I Lugghi OPEN in acciaio fanno la ruggine nella filettatura che rimane a vista

Ho visto il tuo thread lì sopra.Filo83 ha scritto:?Sgarboman ha scritto:Su EK9.org la sanno lunga, eh?

grande Motor!!MOTORPUNX ha scritto:La bonta dei Muteki è proprio il disegno Torx-style che li rende antifurto e non li fa spannare.Se comprate gli esagonali o ve li guzzano o fanno la fine dei Kyokugen...se poi mettete il grasso al rame sulle colonnette con i lugghi aperti non arrugginiranno mai

BUZZIVTI ha scritto:io mi trovo benissimo con i lugghi della VISION, sono aperti e sono lunghi inoltre sono leggerissimi.......ci sono diversi colori: rosso, blu, nero, gun metal, arancioni, verdi e viola (che sono quelli che ho io) e forse anche qualche altro colore che non ricordo. se non sbaglio mi pare di averli pagati una 50ina di euro spediti, cmq lo sà anche Roby e può confermare sia il prezzo che la qualità.....
![]()
eccoli, ho trovato solo questi colori ma vi assicuro che ce ne sono altri.