daniele devi girare sempre con una maglietta con stampata sopra la faccia di Elvis
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![Immagine](http://www.elvisandmoreoutlet.com/images/_products/sellforless/tShirt%20%20%28%20ELVIS,BLUE%20PROFILE%20%29%20%209.50%20%20%20ELV264.jpg)
Dategli tempo di respirare porello!Pepposole ha scritto:NIPPONSTYLE niente foto all'ELISE?![]()
![]()
![]()
si ma se guarda bene le chiese già MILLE pagine fa quindi tocca a mePantuz ha scritto:Dategli tempo di respirare porello!Pepposole ha scritto:NIPPONSTYLE niente foto all'ELISE?![]()
![]()
![]()
Dav ha scritto:Peppo, benvenuto nel club. La mia auto non se la caga mai nessuno
Quella di cunili come sarebbe?MUGENPOWER ha scritto:si ecco, poi magari vai da uno ti presenti...
piacere Daniele, piacere Marco...e poi magari questo non era nemmeno uno di HCI, ma solo un curioso di passaggio...
![]()
per il prossimo raduno HCI preparo le targhette per tutti !!!!!!!!!!!!!
edit:
come questa !
MUGENPOWER ha scritto:Sgarboman ha scritto: Non è che avresti qualche foto della macchina? Dove si vede bene tutto però.
Qui con me non le ho ora, però posso scattarne un paio sabato pomeriggio se vuoi...
Quella di fianco a questa con le pinze gialle è più figa!dottorfoggy ha scritto:Dav ha scritto:Peppo, benvenuto nel club. La mia auto non se la caga mai nessuno
io io ne ho fatte!
ma è un po' marrone fumé in fiancata![]()
HAHAHAHAHA nico sembra chiedere aiutodenwis86 ha scritto:beccatevi sta foto del pres in pista![]()
Quindi non lo aveva conosciuto così bene...Toro-R ha scritto:Si ma li non sapevo che era luiKeTaMiNa ha scritto: guarda che l'hai conosciuto già al mugello![]()
l' ED che ti bloccava quando dovevi uscire dal parcheggio per entrare in pista era la sua