Purtroppo in pista oggi c erano tutte le stagioni, sole in alcuni tratti, ghiaccio e neve in altri e acqua in altri ancora....però mi son divertito lo stesso....
MONZA 07/02/10 ON BOARD INTEGRA - JAPAN DAY!
- matteo306gti
MONZA 07/02/10 ON BOARD INTEGRA - JAPAN DAY!
Purtroppo in pista oggi c erano tutte le stagioni, sole in alcuni tratti, ghiaccio e neve in altri e acqua in altri ancora....però mi son divertito lo stesso....
-
problemi#zero
Re: MONZA 07/02/10 ON BOARD INTEGRA - JAPAN DAY!
su che tempi hai girato più o meno matteo? cmq in tanti si lamentavano della pista che in alcuni punti era veramente viscida...\
- matteo306gti
ho girato in in 2.28 come miglior tempo con lo stealthGPS verso la fine prima che mi scoppiasse la gomma....è stato anche difficile riuscire a fare un paio di giri puliti perchè ieri c era davvero molto traffico...
la pista in alcuni punti era molto pericolsa, infatti non era la giornata per misurare i tempi anche perchè staccate non si potevano fare, la prima di lesmo era completamente innaffiata di acqua neve e ghiaccetto e c era da farladavvero con i pattini, la prima sinistra dell ascari sul cordolo era un blocco di ghiaccio e la lunga destra dell ascari mano a mano che passava il tempo si bagnava sempre di piu perchè la neve si scioglieva e gocciolava in pista, nella roggia c erano i pezzi di neve sui cordoloni e altri direttamente in pista.....insomma divertente ma da prendere con attenzione....
su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
la pista in alcuni punti era molto pericolsa, infatti non era la giornata per misurare i tempi anche perchè staccate non si potevano fare, la prima di lesmo era completamente innaffiata di acqua neve e ghiaccetto e c era da farladavvero con i pattini, la prima sinistra dell ascari sul cordolo era un blocco di ghiaccio e la lunga destra dell ascari mano a mano che passava il tempo si bagnava sempre di piu perchè la neve si scioglieva e gocciolava in pista, nella roggia c erano i pezzi di neve sui cordoloni e altri direttamente in pista.....insomma divertente ma da prendere con attenzione....
su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
- Toro-R
- HCI member
matteo306gti ha scritto:su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
Quindi se il CTR di Richo80 ha girato in 2.20, se era asciutto girava in 2.10?
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Ma io sono solo uno sborone
:keta
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- skyturnedred
- HCI member
complimenti, la tua dc2 sembra davvero in forma smagliante
RZ![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
RZ
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
-
problemi#zero
forse 10 sec son un po' troppi...cmq giravano tutti con tempi abbastanza alti...Toro-R ha scritto:matteo306gti ha scritto:su asciutto è un altra cosa ci sono quasi 10 sec di differenza.....
![]()
![]()
![]()
Quindi se il CTR di Richo80 ha girato in 2.20, se era asciutto girava in 2.10?![]()
p.s. ho visto girare l'integra viola di Olivia e motora veramente tanto
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
![sesè :sese](./images/smilies/sese.gif)
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
sicuro non fosse quella di cambiocorsa?problemi#zero ha scritto:p.s. ho visto girare l'integra viola di Olivia e motora veramente tantoforse anche un po' troppo
quella della oli è rosa se non mi sbaglio.
Integra Type R ....abuser ![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member
No è viola.
poi penso che avrà notato l'ALETTONCINO
poi penso che avrà notato l'ALETTONCINO
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
mi sembrava di averla vista rosa/fucsia sul suo sitoToro-R ha scritto:No è viola.
sorry allora
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- matteo306gti
Non saprei, io con pista asciutta giro in 1.19 alto(con pastiglie un po migliori delle stock
)....considera però che questa è la seconda volta che vengo a monza a girare, e sto giro non erano le condizioni ideali, e la mia integra va bene ma non ha nulla di chè....
quindi rispetto all altra volta ci ballano in mezzo quasi 10 secondi tondi tondi......si fa presto a fare su 5 km di pista 2 secondi solo forzando le staccate, 1 secondo per ogni curva o anche meno se volete, ma poi na volta all ascari e alla prima di lesmo se cè la pozzanghera di acqua e granita è davvero un attimo....
il pomeriggio la pista era molto piu asciutta del mattino....devo cmq fare i complimenti perchè girare in 2.20 non nelle migliori condizioni è ottimo....infatti ero cuoriso di sapere in quanto giri normalmente....
![Shock :shock](./images/smilies/shocked.gif)
![Shock :shock](./images/smilies/shocked.gif)
quindi rispetto all altra volta ci ballano in mezzo quasi 10 secondi tondi tondi......si fa presto a fare su 5 km di pista 2 secondi solo forzando le staccate, 1 secondo per ogni curva o anche meno se volete, ma poi na volta all ascari e alla prima di lesmo se cè la pozzanghera di acqua e granita è davvero un attimo....
il pomeriggio la pista era molto piu asciutta del mattino....devo cmq fare i complimenti perchè girare in 2.20 non nelle migliori condizioni è ottimo....infatti ero cuoriso di sapere in quanto giri normalmente....
- Toro-R
- HCI member
2.19 con integra semistock e che frena poco a monza? ![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
Video subito![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
Video subito
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
- matteo306gti
no ieri frenava poco, un pò per via delle pastiglie stock e un po per via delle condizioni dell asfalto.....l ultima volta frenava eccome con le ds3000....
semistock nel senso che ho su assetto completo con tutti gli angoli a modo, i tubi in treccia, farfalla maggiorata, scarico completo, centralina mugen n1, pompa, airbox , volano toda e un po di altre cose....
a varano in questa configurazione giro in 1.21(con pastiglie stock ), di varano ecc e altre piste ho i video ma la scorsa volta a monza non avevo il portatelecamera e non ho potuto piazzarla....come rilevatore ho usato lo stealth gps...
la prossima volta che vengo a girare su promesso che monto la telecamerina bella bella....
semistock nel senso che ho su assetto completo con tutti gli angoli a modo, i tubi in treccia, farfalla maggiorata, scarico completo, centralina mugen n1, pompa, airbox , volano toda e un po di altre cose....
a varano in questa configurazione giro in 1.21(con pastiglie stock ), di varano ecc e altre piste ho i video ma la scorsa volta a monza non avevo il portatelecamera e non ho potuto piazzarla....come rilevatore ho usato lo stealth gps...
la prossima volta che vengo a girare su promesso che monto la telecamerina bella bella....
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
matteo306gti ha scritto: la mia integra va bene ma non ha nulla di chè
matteo306gti ha scritto: assetto completo con tutti gli angoli a modo, i tubi in treccia, farfalla maggiorata, scarico completo, centralina mugen n1, pompa, airbox , volano toda e un po di altre cose....
GIUSTO DUE COSETTE
![sisi :sisi](./images/smilies/sisi.gif)
-
problemi#zero
KeTaMiNa ha scritto:mi sembrava di averla vista rosa/fucsia sul suo sitoToro-R ha scritto:No è viola.
sorry allora
hai ragione keta il colore è un po indefinito
![cry :cry](./images/smilies/cry.gif)
- Engo
- (h)old
e via la sagra dei tempi a casooooooooooooooooooooooooo
ahahah mapperpiacere
ahahah mapperpiacere
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Army80
- HCI member
no beh lui usa stealth gps.. sono presi a modo quei tempi ![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
ed ora.. Tourer
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
dino se non ricordo male girava in 2:20, e non aveva una preparazione pesante alla sua ITR..Engo ha scritto:e via la sagra dei tempi a casooooooooooooooooooooooooo
ahahah mapperpiacere
Quindi potrebbe anche essere.. anche se mi lascia perplesso che qualcuno ci riesca alla 1° volta che entra monza. (matteo306gti questa con la neve era la 2a volta giusto?).
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- matteo306gti
guarda che poca mi interessa che tu creda o meno....non me ne sono uscito dicendo ho girato qua e la in questi tempi vantandomi.....mi è stato chiesto e ho risposto....liberissimo di credere a quel che vuoi, se vai sul sito di varano cè un mio tempo a 1.22 (non lo stealth ma il trasponder dell autodromo) registrato dall autodromo la prima volta che giravo con la metà delle cose che ho elncato e che ho attualmente, con la pista umida e le gomme in fondo....se pensi che anche gli autodromi scrivano le cose a caso buon per te....ciaooooooo
ps...non ho mai detto che lo stealth sia la cosa migliore o che non possa sbagliare....anzi conosco bene i suoi limiti....ho solo detto che strumento li ha rilevati....c era anche della gente dell honda club quando ho girato a monza...
ma lasciate perdere......non ho detto nulla....
ps...non ho mai detto che lo stealth sia la cosa migliore o che non possa sbagliare....anzi conosco bene i suoi limiti....ho solo detto che strumento li ha rilevati....c era anche della gente dell honda club quando ho girato a monza...
ma lasciate perdere......non ho detto nulla....
- matteo306gti
si keta era la seconda volta.....KeTaMiNa ha scritto:dino se non ricordo male girava in 2:20, e non aveva una preparazione pesante alla sua ITR..Engo ha scritto:e via la sagra dei tempi a casooooooooooooooooooooooooo
ahahah mapperpiacere
Quindi potrebbe anche essere.. anche se mi lascia perplesso che qualcuno ci riesca alla 1° volta che entra monza. (matteo306gti questa con la neve era la 2a volta giusto?).
- matteo306gti
http://www.varano.it/Valxer/1095488/var ... 131209.xls
io sono il dodicesimo in classifica in categoria A06.....GABBI M. la terza integra piu veloce i primi 2 sono valvola e il suo socio(le loro erano messe giu con i controcazzi mi pare che tutti le conoscano)....bene, puo piacere o meno, era la prima volta con l integra a varano(ce l ho da 6 mesi) e avevo i tubi freno originali, le pastiglie originali, la centralina originale, solo scarico assetto e filtro, le toyo r888 lisce e la pista era non come ieri a monza ma quasi....di quella giornata ho un paio di video....rieto non devo dimostrare nulla a nessuno, ma non mi va di sentirmi dire che dico cazzate, anche perchè faccio un lavoro in cui ci sono dentro tutto il giorno e tutti i giorni, mentre non so se è lo stesso per chi scrive che dico cose a caso....
io sono il dodicesimo in classifica in categoria A06.....GABBI M. la terza integra piu veloce i primi 2 sono valvola e il suo socio(le loro erano messe giu con i controcazzi mi pare che tutti le conoscano)....bene, puo piacere o meno, era la prima volta con l integra a varano(ce l ho da 6 mesi) e avevo i tubi freno originali, le pastiglie originali, la centralina originale, solo scarico assetto e filtro, le toyo r888 lisce e la pista era non come ieri a monza ma quasi....di quella giornata ho un paio di video....rieto non devo dimostrare nulla a nessuno, ma non mi va di sentirmi dire che dico cazzate, anche perchè faccio un lavoro in cui ci sono dentro tutto il giorno e tutti i giorni, mentre non so se è lo stesso per chi scrive che dico cose a caso....
Ultima modifica di matteo306gti il lunedì 8 febbraio 2010, 12:50, modificato 1 volta in totale.