Sono in HCI praticamente da quando è nato, ma credo che, anche se non "ufficiale", sia stato uno dei più bei raduni ai quali io abbia mai partecipato.
Un raduno incentrato sull' amicizia, sulle conoscenze reciproche all' interno del quale c' è stato anche tempo per divertirsi in pista... Il vero spirito HCI, quello di una volta, quello che forse, col tempo, era un po' scemato...
Per il resto, avete già detto tutto!
Grazie per la bella giornata.
Grazie a Dav senza il quale, probabilmente, tutto quello che è successo ieri "non sarebbe mai accaduto"...
Al pres che, arrivato in pista si voleva mettere a piangere perchè guidava un canotto anzichè una honda, ma dopo il turno aveva capito di aver fatto la scelta giusta.
Grazie ai veneti per gli antipasti a base di gatto!
Grazie a Psico ed al suo ottimo vino( PS il tuo cavatappi me lo sono trovato in tasca ieri sera...)
Grazie anche a Denisa per essere stato al "gioco" e per aver dissetato i POCHI astemi presenti sul posto; ma soprattutto a Michele che lo sopporta...
Grazie a chiunque abbia portato 1 metro di Kinder( me ne sono serviti 3 per superare il turno in pista con LuFo)
Grazie a lupo e gentil consorte che ogni volta che venivano ad aiutare erano costretti a bere e mangiare( la prossima volta, fingete indifferenza
)
Grazie a Dario (ed al "suo" casco) la cui sola presenza è bastata a scatenare l' allegria collettiva.
Grazie a bonna-megafono e signora allegri-simpatici-ed-onnipresenti
Grazie a keta per il dvd
Grazie a tutti quelli che più o meno attivamente hanno partecipato alla splendida giornata
Grazie a chi ho ( per mia unica colpa) dimenticato di ringraziare
Ma soprattutto grazie al mio Socio, unico detentore del mestolomagico, Cuoco Ufficiale della Frico&Cevapcici Crew, senza il quale non avremmo mangiato nulla ed io non mi sarei divertito così tanto in pista anche senza guidare!!!
Spero che a breve si possa ripetere qualcosa del genere!!!!!
Magari a Grobnik...