Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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Army80
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da Army80 » mercoledì 3 febbraio 2010, 15:53
Ernest ha scritto:mi sapete dire anche i codici delle ds 2.11 all'anteriore e delle ds2500 al posteriore che non lki trovo?
http://www.ferodoracing.it/ricerca/auto ... anno/11@97
cavolo nn ci sono in misura ITR le 1.11 e 2.11 anteriori
ps.io ho in vendo delle 2500 post
ed ora.. Tourer
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Ernest
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da Ernest » mercoledì 3 febbraio 2010, 16:00
quindi non ero scemo, non le fanno per itr le 2.11 e 1.11
a questo punto il campo si restringe a 2500, 3000, endurance, o al limite le performance... che però non mi danno l'idea di essere fenomenali da quello che dice il sito
si si le avevo viste le ds2500 che hai in vendita, e avrei pure pensato di prenderle se non fosse che me le passa gratis la ferodo racing
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Army80
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da Army80 » mercoledì 3 febbraio 2010, 16:12
fatti passare delle 3000 anche per me!
ed ora.. Tourer
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Ernest
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da Ernest » mercoledì 3 febbraio 2010, 17:41
la vedo difficile che mi diano pastiglie freno a volontà
quindi per un utilizzo 95% strada 10%pista
secondo voi qual'è la mescola migliore tra ds2500 e ds 3000?
quanto durano di meno le 3000 delle 2500 in un utilizzo civile? la metà dei km?
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Army80
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da Army80 » mercoledì 3 febbraio 2010, 17:59
beh se si tratta di 95 strada e 5% pista..
ds 2500 sicuro
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da KeTaMiNa » giovedì 4 febbraio 2010, 0:41
Army80 ha scritto:beh se si tratta di 95 strada e 5% pista..
ds 2500 sicuro
mah, sporcassero di meno e durassero di più, userei sempre e solo DS3000 anche su strada...
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » giovedì 4 febbraio 2010, 8:02
Senti Roby che ha tutto ITR e la usa spesso in pista...Io ho su tutto un misto di Lude-ITR con EBC gialle davanti e rosse dietro,la macchina frena bene e non si scompone (l'impianto post frena un c@zzo sulle Honda),pero' dopo aver provato l'efficacia delle DS300 su altre macchine volevo provare a montarle davanti e dietro...e a dire addio al fatto avere dei cerchi puliti
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da Toro-R » giovedì 4 febbraio 2010, 8:19
MOTORPUNX ha scritto:Senti Roby che ha tutto ITR e la usa spesso in pista...
Cmq
Army80 ha scritto:beh se si tratta di 95 strada e 5% pista..
ds 2500 sicuro
3000 sprecate su strada al posteriore.
L'unica differenza tra 2500 e 3000 al posteriore, in pista, è che il posteriore si "solleva" meno in staccata e aiuta ad diminuire sensibilmente il consumo di quelle ant.
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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da KeTaMiNa » giovedì 4 febbraio 2010, 9:13
KeTaMiNa ha scritto:Army80 ha scritto:beh se si tratta di 95 strada e 5% pista..
ds 2500 sicuro
mah, sporcassero di meno e durassero di più, userei sempre e solo DS3000 anche su strada...
ah, preciso che io mi riferivo all' anteriore
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Daniel M
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da Daniel M » giovedì 4 febbraio 2010, 11:46
Ernest ha scritto:in teoria sarebbe l'ideale sulla carta, ma ho paura che essendo l'eg molto leggera dietro, un impianto frenante potente anche al posteriore tenda a bloccare spesso le ruote
non dimenticate che l'eg al posteriore è moooolto più leggera di una ITR o di un prelude!
chi gira con eg in pista (tipo daniel) che impianto ha al posteriore?
Io ho tutto ITR con pinze Spoon ant.
La frenata è ben equilibrata, anche se ora ho problemi di bloccaggio al post, ma penso a causa delle gomme finite.
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da Ernest » giovedì 4 febbraio 2010, 16:52
e cmq hai le pinze spoon all'anteriore che probabilmente freneranno di più delle pinze stock itr...
quindi mi sa tanto che per una frenata equilibrata conviene lasciare i freni stock al posteriore su una eg6...
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da gesus » giovedì 4 febbraio 2010, 18:32
pero c'è da dire che la prelude non frena un caxxo al posteriore...
se vuoi bilanciare puoi usare pastiglie originali dietro che diminuiscono la frenata parecchio ...
confermo che le ds2500 dopo metà pastiglia circa hanno un degrado abbastanza veloce ....
io mi trovo bene con le ebc rosse(ant e post) ma non faccio pista percui non so darti un parere su quello ,,,,
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Daniel M
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da Daniel M » giovedì 4 febbraio 2010, 18:45
Ernest ha scritto:e cmq hai le pinze spoon all'anteriore che probabilmente freneranno di più delle pinze stock itr...
quindi mi sa tanto che per una frenata equilibrata conviene lasciare i freni stock al posteriore su una eg6...
Onestamente, non è che sia diventata così tanto più potente la frenata con le pinze spoon, quello che è cambiato è la costanza e durata delle pastiglie nel uso estremo.
I problemi di frenata al post li ho solo ora dopo 3 anni che ho le spoon, sicuramente dovuti all gomme finite al post.
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da Furgonato » venerdì 5 febbraio 2010, 23:52
Confermo che le 3000 fischiano un bel pò e frenano anche da fredde.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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da KeTaMiNa » sabato 6 febbraio 2010, 14:45
Furgonato ha scritto:Confermo che le 3000 fischiano un bel pò e frenano anche da fredde.
per caso hai provato anche le RC6?
perchè dopo averle sentite, le DS3000 non mi sono più sembrate così rumorose
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da Looka » sabato 6 febbraio 2010, 20:20
indimenticabile la mia esperienza con le ds3000 e i dischi spoon, frenava molto bene ma ho dovuto buttare i dischi esattamente quando sono arrivato al ferro con le pastiglie, ad ogni frenata sembrava che qualcuno avesse acceso il flessibile e iniziasse a tagliare pezzi di scocca della macchina, ho distrutto i cerchi anteriori
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da Ernest » sabato 6 febbraio 2010, 21:06
sapete qualcosa delle ds performance?
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da Daniel M » domenica 7 febbraio 2010, 3:10
Ernest ha scritto:sapete qualcosa delle ds performance?
Poco più di una pasta stock.
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Ernest
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da Ernest » domenica 7 febbraio 2010, 14:25
perfetto. utilissimi grazie
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BubiChan
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da BubiChan » domenica 7 febbraio 2010, 15:56
Io dopo aver provato Ds3000 e Rc6 non vedo più l'utilità di comprare Ferodo.
Oltretutto il fatto che le Cl costino di più è un mezzo cagone, le ds durano 1/3 di km in meno.
...letale come un CalCraccilo