L'auto si trova a Saronno, ecco la descrizione:
Integra Type R, Gennaio 1999, rossa.
183.500 km, di cui 72.000 km dal precedente proprietario, il resto suoi.
1 solo turno in pista a Monza (con i complimenti di altri "Integristi" per come camminava).
Tagliandi ogni 8/10.000 km.
Scarico 2,5": collettori T1R, cat 200 celle metallico Brain (revisione passata a pieni voti, senza trucchi), centrale T1R, terminale Spoon N1 con subsilencer removibile. Terminale stock in omaggio. Con l'N1 stappato l'auto è mooolto appariscente; tappato, è poco più rumoroso dello stock.
Filtro aria Spoon (solo filtro in AB originale)
Pneumatici Federal SS595 con 8.000 km (buona resa su asciutto, ottima su bagnato, buona rigidità di spalla - per confronto, provenivo da due treni di RE010).
Ammo Koni + molle Eibach. L'auto risulta leggermente più bassa dello stock (ma ci si entra ed esce dai garage senza problemi).
Carrozzeria buona (nessun segno evidente, lucidata da 3 mesi), interni anche.
Radio Pioneer 4x45W MP3, 6 casse, subwoofer attivo nel baule (non ingombrante ma potente e pieno).
Unica menata, per onestà, sarebbero da fare le cinghie. I 90.000 km di intervallo dal precedente intervento sono appena scadute.
L'auto in generale viaggia bene, urla bene, beve il giusto. E' ancora in ottima forma.
Vendo a 6.000€ + trapasso, moderatissimamente trattabili (è relativamente basso come prezzo a vedere le offerte in giro). Bollo appena pagato, siete a posto per tutto il 2010.
Contatti: EDIT














Dai raga che a 6.000 è un affarone (m'è venuto un prurito che non potete capire
fra pochi giorni la deve dar dentro al conce
