cmq finito il rodaggio e la messa a punto, ecco il risultato..
p.s.: come primo step sto girando con collettori aspirazione stock b16 e scarico completo da 52mm.. quindi abbiamo ancora ampi margini di miglioramento..
Il topic dedicato sta su HGI dove e stato seguito ed APPREZZATO dal primo giorno, e non solo dopo aver visto il video di una macchina funzionante..manzo ha scritto:un missile
se hai voglia rifai il topic con i vari interventi e spese
in pratica il topic fu spostato in una sezione riservata ai soci, a mia insaputa.. visto ke non sono socio, per me il topic è cmq scomparso..manzo ha scritto:si puo sapere che è successo?
cambio ITR con 4 e 5 EG6, finale J's Racing da 4,927..eTiLiKo ha scritto:Ma non ricordo più, che cambio monti?
Evita l'ironia. Ti è stato spiegato il perchè dello spostamentoNico ha scritto: NON SONO INOLTRE PERMESSI:
- Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada i quali verranno immediatamente censurati e cancellati. Ricordiamo infatti che i Consigli nei post contribuiscono in maniera determinante a migliorare la sicurezza e le prestazioni dell'automobile ma ricordiamo che il codice della strada limita fortemente questi interventi. Pertanto alcuni di questi "consigli" potranno essere attuati esclusivamente su vetture destinate all'utilizzo in pista o su spazi privati.
- Contestazioni -
in caso di disapprovazione dell'operato dei moderatori, non utilizzare lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via E-mail oppure tramite i messaggi interni (PM=private message) e comunque in forma privata contattando direttamente il moderatore. Verranno immediatamente chiuse e/o rimosse le Discussione aventi come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica che mira solo ed esclusivamente alla denigrazione dell'operato dei moderatori o degli amministratori.
MarioZX10R ha scritto:ke arroganza.............
e poi.. ki avrebbe violato il codice della strada?
ki ti dice ke io la macchina la uso per strada.. bah..Looka ha scritto:MarioZX10R ha scritto:ke arroganza.............
e poi.. ki avrebbe violato il codice della strada?
sai che il CDS prevede anche l'impossibilità di apportare modifiche all'auto giusto? Il tuo intervento va ben oltre al soft tuning quindi gentilmente modera i toni e non uscire dal seminato, grazie
Naturalmente se non ti sta bene il regolamento sei libero di abbandonare questo forum senza sbattere la porta, nessuno ti obbliga a restare.
eTiLiKo ha scritto:Oh ragà, ma non è che si può avere sempre ragione. Girerebbero le palle anche a me se spostassero la discussione sulla mia auto in una sezione dove non posso più scriverci, che sistemi sono? E alla fine non solo cornuto ma anche mazziato...