che figata è l'autodromo tutto per noi?

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
bagga typeR ha scritto:visto che sono stato in ferie e non ho voglia di leggere 40 pagine di topic qualcuno mi fa un piccolo riassunto...?![]()
Mi inchino alla saggezza dell'ImperatorePepposole ha scritto:stead ha scritto:che dite, comunico la nostra decisione anche in qualche altro forum? tipo toyotari? o ci facciamo i c@zzi nostri?
ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
basta che scegliamo un turno fra di noi o cmq senza gente che ti entra nelal fiancata perchè non sa guidare
aggiungo: evitate le cazzate perchè li se uscite di pista mettono le bandiere gialle per TUTTO il turno e vi lasciano la macchina in sabbia fino alla fine del turno! Con pericolo vostro e degli altri...Army80 ha scritto:bella ideapero':
1 chiamate SUBITO e prenotate perchè i turni vanno a ruba
2 iniziate a pensare a voi stessi prima di tutto, cioè HCI
3 i commissari sono cagacazzo e non fai c@zzo vuoi come arena di monza... ma alla fine son problemi per chi drifta
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Vicio ha scritto: - delta08 Ovunque
delta08 franciacorta e bastadottorfoggy ha scritto: - delta08 Ovunque
Se Monza apre no, se c'è il blocco del traffico non credoKeTaMiNa ha scritto: Toro ma tu vieni vero?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
TIA ha scritto:ca22o!! la panda non riesce ad arrivare fino a Franciacorta!!![]()
devo paccare..![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Brescia!Furgonato ha scritto:Ma francialunga che provincia è?