[DC2] Strano strano stranissimo problema
- civic4ever77
- HCI member
Re: [DC2] Strano strano stranissimo problema
Forse un' ottima massa non aumenta i cv, ma, almeno non te li fa perdere 

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Nrg17
- HCI member
ocio che fili troppo stretti fan da resistenza e scaldano 

-
Lelet81
Mi sbilancio? 

- Looka
- Admin
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
Nrg17 ha scritto:ocio che fili troppo stretti fan da resistenza e scaldano

Se mai il contrario...
-
Lelet81
Dunque,
camblato stamattina un cavo, nn piccino piccino ma cmq sottodimensionato, era un tentativo, una speranza più che altro, e in pausa pranzo ho cambiato quello maledetto che avevo scovato sotto l'airbox ... dura da vedere.
Era proprio lui, son talmente contento che non ho nemmeno fame
Penso tra l'altro fosse parecchio tempo che la macchina ne risentiva perchè oggi sembrava proprio di volare... quindi chissà quant'era che mi disperdeva fino ad arrivare alla potenza del 1.3 di Lusmick
Danneggiato sicuramente ai tempi dell'Airboc Mugen per farlo passare nell'accessibile vano dove doveva stare e col tempo corroso e corroso come si può notare.
Che dire... ora faccio fare un paio di cavi adatti da n'elettrauto e cambio anche quello del valvecover.
Bene... grazie degli indizi e del sostegno morale... che soddisfazione dopo 3 giorni di meccanico che ti dice di riportarla a casa perchè non sa cosa fare... e nemmeno uno sprovveduto tra le altre cose... devo prendervi in considerazione più spesso.
Ciao belli, grazie!
camblato stamattina un cavo, nn piccino piccino ma cmq sottodimensionato, era un tentativo, una speranza più che altro, e in pausa pranzo ho cambiato quello maledetto che avevo scovato sotto l'airbox ... dura da vedere.

Era proprio lui, son talmente contento che non ho nemmeno fame

Penso tra l'altro fosse parecchio tempo che la macchina ne risentiva perchè oggi sembrava proprio di volare... quindi chissà quant'era che mi disperdeva fino ad arrivare alla potenza del 1.3 di Lusmick

Danneggiato sicuramente ai tempi dell'Airboc Mugen per farlo passare nell'accessibile vano dove doveva stare e col tempo corroso e corroso come si può notare.

Che dire... ora faccio fare un paio di cavi adatti da n'elettrauto e cambio anche quello del valvecover.

Bene... grazie degli indizi e del sostegno morale... che soddisfazione dopo 3 giorni di meccanico che ti dice di riportarla a casa perchè non sa cosa fare... e nemmeno uno sprovveduto tra le altre cose... devo prendervi in considerazione più spesso.

Ciao belli, grazie!

-
Nrg17
- HCI member
Lelet81 ha scritto:Dunque,
camblato stamattina un cavo, nn piccino piccino ma cmq sottodimensionato, era un tentativo, una speranza più che altro, e in pausa pranzo ho cambiato quello maledetto che avevo scovato sotto l'airbox ... dura da vedere.![]()
Era proprio lui, son talmente contento che non ho nemmeno fame![]()
Penso tra l'altro fosse parecchio tempo che la macchina ne risentiva perchè oggi sembrava proprio di volare... quindi chissà quant'era che mi disperdeva fino ad arrivare alla potenza del 1.3 di Lusmick![]()
Danneggiato sicuramente ai tempi dell'Airboc Mugen per farlo passare nell'accessibile vano dove doveva stare e col tempo corroso e corroso come si può notare.![]()
Che dire... ora faccio fare un paio di cavi adatti da n'elettrauto e cambio anche quello del valvecover.![]()
Bene... grazie degli indizi e del sostegno morale... che soddisfazione dopo 3 giorni di meccanico che ti dice di riportarla a casa perchè non sa cosa fare... e nemmeno uno sprovveduto tra le altre cose... devo prendervi in considerazione più spesso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao belli, grazie!

no noLuporum ha scritto:Nrg17 ha scritto:ocio che fili troppo stretti fan da resistenza e scaldano![]()
Se mai il contrario...

la resistenza di un conduttore e' inversamente proporzionale al suo diametro e direttamente proporzionale alla sua lunghezza..
- Luporum
- HCI member
Nrg17 ha scritto:ocio che fili troppo stretti fan da resistenza e scaldano
Luporum ha scritto:
![]()
Se mai il contrario...
Certo, ro*l/s dove Ro è la resistività del materiale. Ma in questo caso in che modo lo applichi? Se una vitè è stretta poco la sezione diminuisce e quindi la resistenza aumenta e anche la caduta di tensione.Nrg17 ha scritto:
no no![]()
la resistenza di un conduttore e' inversamente proporzionale al suo diametro e direttamente proporzionale alla sua lunghezza..
Se poi provi a smollare un cavo noterai che questo si scalda. E quindi quando serro regolarmente le viti dei quadri elettrici perdo solo del tempo?

A meno che con "stretti" intendessi di sezione ridotta, perchè io per stretti intendo serrati.
-
Nrg17
- HCI member
no!! intendo di sezione!!
allora ci siamo 

- civic4ever77
- HCI member
L' importante è capirsi... 

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Lelet81
- Luporum
- HCI member
-
Lelet81
Dio bubù ci risiamo... è ricominciato il tutto dopo un weekend in Valle D'Aosta bello umido... che si fa?
- Looka
- Admin
- Contatta:
dovevi rimanere nel bunker!!!
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Engo
- (h)old
si sarà ritranciato il cavo!
:airboxmugendispettoso

:airboxmugendispettoso

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Lelet81
Ma
conosco solo coglioni? Ahaha
- delta08
io ho visto una evo 6 fare scintille per colpa di un cavo massa rotto 

- Engo
- (h)old
Lelet81 ha scritto:Ma
si

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Looka
- Admin
- Contatta:
Engo ha scritto:Lelet81 ha scritto:Ma
si
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!