JAPAN DAY FRANCIACORTA [ADDIO MONZA]
- Suppediè
Re: JAPAN DAY - ATTENZIONE - SPOSTATO AL 7/02/2010
Non ci credo..per una volta che al japan ci sarebbe stato il sole sti coglioni hanno messo il blocco.
Fermare la circolazione per 1 giorno serve a qualcosa?..si a un beneamato c@zzo di niente.
Fermare la circolazione per 1 giorno serve a qualcosa?..si a un beneamato c@zzo di niente.
- chiodowrx+velocedelleS2K
cosa ci si può aspettare dal quel finocchio di Formigoni?Suppediè ha scritto: Fermare la circolazione per 1 giorno serve a qualcosa?..si a un beneamato c@zzo di niente.
infatti ha messo il blocco solo a Milano, dopo ha lasciato ai singoli comuni la facoltà di farlo oppure no,
così se devi andare da qualche parte devi studiarti prima il percorso mica di transitare per sbaglio in una città che ha aderito...
Dreaming Impreza Spec C my02
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
rivoglio il reply di dav 

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

- bobogilo
ragazzi hop parlato con un amico mi ha detto che volendo si puo fare causa all'autodromo...perchè avrebbe potuto tenere aperti i cancelli fino alle 10 e riaprirli dopo le 6...se raccogliamo un centinaio di firmne ci puo scappare qualcosa.....fate girare la notizia...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- Furgonato
- HCI member
Scusa, ma perché? Che centrano quelli del circuito???bobogilo ha scritto:ragazzi hop parlato con un amico mi ha detto che volendo si puo fare causa all'autodromo...perchè avrebbe potuto tenere aperti i cancelli fino alle 10 e riaprirli dopo le 6...se raccogliamo un centinaio di firmne ci puo scappare qualcosa.....fate girare la notizia...
Tenere aperto per quei pochi che sarebbero andati li prima delle 10, sapendo che di poter mettere in moto solo nel paddock!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Merda..manzo ha scritto:rivoglio il reply di dav

Ho visto ora la cancellazione per violazione regolamento..

Sorry

...però parlavo a nome di tutti

Love sucks. True love swallows.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma piantala di scriver minchiate... guarda che è il circuito a rimeterci. Semmai prenditela con il solito politico di turno che non capisce una beneamaa mazza in fatto di ambiente e inquinamento.bobogilo ha scritto:ragazzi hop parlato con un amico mi ha detto che volendo si puo fare causa all'autodromo...perchè avrebbe potuto tenere aperti i cancelli fino alle 10 e riaprirli dopo le 6...se raccogliamo un centinaio di firmne ci puo scappare qualcosa.....fate girare la notizia...
- manzo
- HCI member
- Contatta:
quotoLuFo R ha scritto:ma piantala di scriver minchiate... guarda che è il circuito a rimeterci. Semmai prenditela con il solito politico di turno che non capisce una beneamaa mazza in fatto di ambiente e inquinamento.bobogilo ha scritto:ragazzi hop parlato con un amico mi ha detto che volendo si puo fare causa all'autodromo...perchè avrebbe potuto tenere aperti i cancelli fino alle 10 e riaprirli dopo le 6...se raccogliamo un centinaio di firmne ci puo scappare qualcosa.....fate girare la notizia...
e anche se avesse tenuto aperto in quegli orari che cosa pensi di aver potuto fare?!

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 

- bobogilo
capisco benissimo....mi hanno detto di riferire questa cosa e io l'ho riferita..tentar non nuoce giusto? cmq lufo c'e modo e modo di dire le cose..ma x stavolta ti perdono... 

I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- manzo
- HCI member
- Contatta:
si ok ma ti tipeto, anche se avessero tenuto aperto i cancelli in quegli orari, pensi che si avrebbe potuto lo stesso svolgere i vari eventi? IMHO
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
è una mincihata! non c'è altro modo di dirlo.bobogilo ha scritto:capisco benissimo....mi hanno detto di riferire questa cosa e io l'ho riferita..tentar non nuoce giusto? cmq lufo c'e modo e modo di dire le cose..ma x stavolta ti perdono...
- Furgonato
- HCI member
Lufo oggi é incazzato!!!!LuFo R ha scritto:ma piantala di scriver minchiate... guarda che è il circuito a rimeterci. Semmai prenditela con il solito politico di turno che non capisce una beneamaa mazza in fatto di ambiente e inquinamento.bobogilo ha scritto:ragazzi hop parlato con un amico mi ha detto che volendo si puo fare causa all'autodromo...perchè avrebbe potuto tenere aperti i cancelli fino alle 10 e riaprirli dopo le 6...se raccogliamo un centinaio di firmne ci puo scappare qualcosa.....fate girare la notizia...

Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Luporum
- HCI member
Effettivamente, cosa può centrare il circuito con le varie amministrazioni comunali? E' come prendersela con il panettiere perchè un cane ha scoreggiato fuori dal negozio...
-
valvolin
LuFo R ha scritto:ma piantala di scriver minchiate... guarda che è il circuito a rimeterci. Semmai prenditela con il solito politico di turno che non capisce una beneamaa mazza in fatto di ambiente e inquinamento.bobogilo ha scritto:ragazzi hop parlato con un amico mi ha detto che volendo si puo fare causa all'autodromo...perchè avrebbe potuto tenere aperti i cancelli fino alle 10 e riaprirli dopo le 6...se raccogliamo un centinaio di firmne ci puo scappare qualcosa.....fate girare la notizia...
quando hai un processo penale al riguardo ci pensi a far ste cagate.
cmq dato che per tutta settimana non piove anche la prox settimana è a rischio blocco.

- delta08
bobogilo ha scritto:ragazzi hop parlato con un amico mi ha detto che volendo si puo fare causa all'autodromo...perchè avrebbe potuto tenere aperti i cancelli fino alle 10 e riaprirli dopo le 6...se raccogliamo un centinaio di firmne ci puo scappare qualcosa.....fate girare la notizia...

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Che bel sole oggi, sicuro domenica prossima nevica! 

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
ora vi dico una cosa che sicuramente mi farà incazzare
a VARESE il blocco del traffico di domenica ha incluso anche i veicoli a METANO HAHAHAHAHA
Mio dio si sono rincoglioniti del tutto

a VARESE il blocco del traffico di domenica ha incluso anche i veicoli a METANO HAHAHAHAHA

Mio dio si sono rincoglioniti del tutto

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Spazius
- HCI member
Spero che tutti gli amministratori che han deciso di fare sto blocca grippino!!!
Tutto rigorosamente IMHO 

-
Aka
ormai è lunedì...seppelliamo l'ascia di guerra....
e vediamo di pensare a domenica prossima col sorriso sulle labbra, anche quelle della bocca.

e vediamo di pensare a domenica prossima col sorriso sulle labbra, anche quelle della bocca.

- Toro-R
- HCI member
Sempre che i vostri FENOMENI non abbiano la brillante idea di farne un altro 

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()