Salve a tutti ...
-
Esalion
Salve a tutti ...
Salve a tutti quanti,
sono un nuovo iscritto del forum e colgo l'occasione (d'obbligo? :) ) di presentarmi ...
Sono un felice (anche se non tantissimo al momento) possessore di una prelude del 94 ... grandissima macchina anche se al momento purtroppo riposa in garage a causa di un gran bel problema che dovrò trovare la maniera di risolvere :)
Boh ... che dire, sono un "ragazzo" di 30 anni dalla prov. di Venezia, sempre amante Honda, sia su 2 che su 4 ruote ...
Tante tante soddisfazioni avute da queste indistruttibili macchine ... e spero di averne anche in futuro ... ora devo riuscire a sistemare la mia perchè non riesco a starci senza, guidare qualsiasi cosa che non abbia la nostra amata H davanti è improponibile !!!!
Per ora saluto tutti quanti ... se avete qualche domanda (e una so di sicuro che ci sarà ... :P ) sono qua per rispondere !!
sono un nuovo iscritto del forum e colgo l'occasione (d'obbligo? :) ) di presentarmi ...
Sono un felice (anche se non tantissimo al momento) possessore di una prelude del 94 ... grandissima macchina anche se al momento purtroppo riposa in garage a causa di un gran bel problema che dovrò trovare la maniera di risolvere :)
Boh ... che dire, sono un "ragazzo" di 30 anni dalla prov. di Venezia, sempre amante Honda, sia su 2 che su 4 ruote ...
Tante tante soddisfazioni avute da queste indistruttibili macchine ... e spero di averne anche in futuro ... ora devo riuscire a sistemare la mia perchè non riesco a starci senza, guidare qualsiasi cosa che non abbia la nostra amata H davanti è improponibile !!!!
Per ora saluto tutti quanti ... se avete qualche domanda (e una so di sicuro che ci sarà ... :P ) sono qua per rispondere !!
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- denwis86
- HCI member

Re: Salve a tutti ...
Intanto foto del mezzo
poi Benvenuto
usa la funzione cerca perchè le cose stockkate nel forum sono davvero tantissime, se non trovi risposta ai tuoi problemi la sezione prelude ti aspetta, esponi pure i tuoi problemi, troverai gente competente ( non me
)
Ah, vieni a trovarci a limena il lunedì, al cinecity, noi veneti ci troviamo lì ( chi più chi meno ) tutti i lunedì sera
poi Benvenuto
usa la funzione cerca perchè le cose stockkate nel forum sono davvero tantissime, se non trovi risposta ai tuoi problemi la sezione prelude ti aspetta, esponi pure i tuoi problemi, troverai gente competente ( non me
Ah, vieni a trovarci a limena il lunedì, al cinecity, noi veneti ci troviamo lì ( chi più chi meno ) tutti i lunedì sera
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Peet
- HCI member

-
Esalion
@denwis : Aahahahah ... a saperlo venivo ieri sera ... sono sempre a padova perchè la mia ragazza abita la ... il problema è che la mia lude è ferma e finchè non scopro se quello che voglio fare è fattibile non la posso muovere ...
Per le foto .... uhmmm ... adesso ne cerco un paio e le carico su dai :)
(ps. ho trovato sul forum quello che mi serviva ma è in una sezione a cui non posso accedere ... azz)
Per le foto .... uhmmm ... adesso ne cerco un paio e le carico su dai :)
(ps. ho trovato sul forum quello che mi serviva ma è in una sezione a cui non posso accedere ... azz)
- Furgonato
- HCI member

ma che devi fare che sta ferma?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
Esalion
Che devo farci ???
Cambiare motore ...
Cambiare motore ...
- Delysid.it
e che prelude è? la 2.0 o la 2.2?
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
-
Esalion
Eh ... per ora è la 2.0 ... ma ho trovato un buon motore completo della 2.2 ed avevo una mezza intenzione di buttarlo su, altrimenti dovrei buttare la mia perchè mi costa un capitale sistemare tutti i danni fatti :P E' che non so oltre a tutto il blocco motore che altro dovrei cambiarci/sistemare
- denwis86
- HCI member

Sti c@zzi ma che hai combinato? 
Comunque ieri sera c'ero pure io
Beh dai la prossima volta non mancare, Cinecity di Limena, parcheggio sotterraneo, cerca il battello nero
L'ITR Nera di Pier, è sempre il primo ad arrivare
Comunque ieri sera c'ero pure io
Beh dai la prossima volta non mancare, Cinecity di Limena, parcheggio sotterraneo, cerca il battello nero
L'ITR Nera di Pier, è sempre il primo ad arrivare
-
Esalion
Uhmm ... che ho combinato ...
Perdita d'olio improvvisa all'uscita dell'autostrada, non so nè il perchè nè il percome, fatto sta che arrivo al casello, olio completamente a zero, odore da bruciato e macchina che fa un rumore assurdo dal cofano. Risultato, fuso bronzine e chissà che altro ...
Tralasciamo tutte le bestemmie che ho tirato quel giorno, l'unica cosa che fa per ora la macchina è stare sotto casa a guardarmi, finchè non deciderò quale sarà il suo destino...
Perdita d'olio improvvisa all'uscita dell'autostrada, non so nè il perchè nè il percome, fatto sta che arrivo al casello, olio completamente a zero, odore da bruciato e macchina che fa un rumore assurdo dal cofano. Risultato, fuso bronzine e chissà che altro ...
Tralasciamo tutte le bestemmie che ho tirato quel giorno, l'unica cosa che fa per ora la macchina è stare sotto casa a guardarmi, finchè non deciderò quale sarà il suo destino...
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

mi spiace per l'accaduto, cerca di montare il 2.2
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Rally
- HCI member

Un altro Venesian in giro. Cominciano a spuntare come come le pantegane.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- bobogilo
-
Esalion
:) ... ok ... vedrò cosa riesco a fare per il 2.2 allora ... ma oltre al blocco motore, che altro dovrò cambiare ?? Pure tutto ciò che riguarda il cambio, l'impianto frenante e il resto o no ?
P.s.: Prima di mettere le foto ... auto pastrocchiate esteticamente che intendete ???
P.s.: Prima di mettere le foto ... auto pastrocchiate esteticamente che intendete ???
- denwis86
- HCI member

intendiamo i truzzi dei raduni truzzi 
- Engo
- (h)old

Esalion ha scritto:Salve a tutti quanti,
ciao, benvenuto, secondo te nico domani pacca?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
BLADE74
vi prego bastaaaa!ciao, benvenuto, secondo te nico domani pacca?