lelet dici a me o a civic?Lelet81 ha scritto:Allora sei andato dalla parte sbagliata!

io arrivavo dalla sardegna... ho visto giusto un po' il sud della corsica
lelet dici a me o a civic?Lelet81 ha scritto:Allora sei andato dalla parte sbagliata!
corro a comprare un ITRcivic4ever77 ha scritto:bmwm3csl[ITA] ha scritto:...quindi circa 18km/l![]()
era tutta discesa e tu eri in folle, vero?!
grandeLelet81 ha scritto:No no, dicevo a te... se ti ricapita facci un giretto, la costa ovest ovviamente, poi se proprio ti vuoi sbattere allontanati un po' e vai verso l'entroterra!
Io ci ho solo passeggiato in giro proprio per nn farmi costare 4000euro di benza una vacanza, infatti anche lì ho segnato diversi record di non consumo... ma volendo è un paradiso.
Io l'ho girata quasi tutta in 10gg, mi manca solo da Ajaccio in su... che dovrebbe essere la parte più divertente... arriverà!
Devi comprare QUELLA!!!Max Payne ha scritto:corro a comprare un ITRcivic4ever77 ha scritto:![]()
era tutta discesa e tu eri in folle, vero?!
riks ha scritto:il mio consumo medio è 12, 11....faccio sempre statali lunghe e con pochi stop and go, e non mi faccio mancare sgasate da panico se il traffico lo permette....in genere faccio intorno ai 400 km con un pieno, 423, 425, è un orologio svizzero....e ripeto, non mi faccio mancare andature incazzate....
denwis86 ha scritto:
casa/mare , mare/casa ( strada mare monti, monopoli ) e tanta statale pianeggiante percorsa a 70/80/90 km/h
sisi!! assolutamente originalissimaMUGENPOWER ha scritto:riks ha scritto:il mio consumo medio è 12, 11....faccio sempre statali lunghe e con pochi stop and go, e non mi faccio mancare sgasate da panico se il traffico lo permette....in genere faccio intorno ai 400 km con un pieno, 423, 425, è un orologio svizzero....e ripeto, non mi faccio mancare andature incazzate....
si ma la tua è originale Riccardo.... (o mi sono perso qualcosa ???
)
io da quando ho montato centralina filtro e scarico ho visto una differenza notevole sia in prestazioni che in consumi....oltretutto aggiungi il girare in centro che fai uno stop and go ogni 3 metri...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.