per le 10 circa o poco dopo credodariorasta ha scritto:a che ora vi trovate a Monza??
Arrivo anch'io by bike, e voglio girare con qualcuno!

per le 10 circa o poco dopo credodariorasta ha scritto:a che ora vi trovate a Monza??
Arrivo anch'io by bike, e voglio girare con qualcuno!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
MUGENPOWER ha scritto:Parlavano di trovarsi nel parcheggio per le 10.00 circa
In italiano sarebbe??Dav ha scritto:Ma La cosa che più mi preme è: grazie allo SpeedGay è veramente possibile "far uscire dal nostro DNA lo spirito sportivo e di gruppo"??![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
si Tipo quando lo sfigato di turno s impasta in Ascari ed una marea di deficenti applaude o fischia ed altre dimostrazioni d imbecillità umane possibili??"far uscire dal nostro DNA lo spirito sportivo e di gruppo"??
perchè ci saranno le Leon Cupra che ti svernicierannochiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:io mi sono iscritto...
ma perchè sarebbe japan + spanish?
perchè è japan + spanish, come dal primo post del topicchiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:io mi sono iscritto...
ma perchè sarebbe japan + spanish?
e secondo te perchè io sarò in curva, mimetizzato nel boschetto con una cassa di molotov ?Dav ha scritto:Come tutti gli anni mi sto pisciando addosso nell'assistere alla tensione che le minchiate di quelli dello SpeedGay riescono a provocare nelle menti più deboli![]()
C'è gente in preda all'ansia che crede di partecipare ad un evento di rilievo mondiale alla presenza delle più alte cariche dello Stato, come se entrare in un paddock infangato con un badge di cartone sul cruscotto fosse chissà che cosa..![]()
Allo stesso tempo, continuo a pensare che bisognerebbe rendere la cosa un minimo più sicura. Fanno entrare di tutto e tutti, in una pista velocissima e pericolosa, senza un becco di briefing