Abbaio, ma non mordodenwis86 ha scritto:me cojoni che cazziatone atomico![]()
![]()

Abbaio, ma non mordodenwis86 ha scritto:me cojoni che cazziatone atomico![]()
![]()
Si ma tu non conosci denwis ... arriverà a monza conciato come Rambo e sparerà sui gazebo ammassati come le baracche nelle favelas con un M240 sperando di beccarti.civic4ever77 ha scritto:Abbaio, ma non mordodenwis86 ha scritto:me cojoni che cazziatone atomico![]()
![]()
... ed io sarò appostato in tribuna, con un visore ad infrarossi e due sacchi pieni di insulti da gettargli addosso nonappena mi passerà a tiro...delta08 ha scritto:Si ma tu non conosci denwis ... arriverà a monza conciato come Rambo e sparerà sui gazebo ammassati come le baracche nelle favelas con un M240 sperando di beccarti.civic4ever77 ha scritto: Abbaio, ma non mordo
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Sparati!eddy ha scritto:sono magro! soffro il freddo!
L' autogrill indicato da LuFo, "dovrebbe" essere il primo, in direzione Milano, dopo le varie uscite di Verona... Se loro entrano dopo, a questo punto, tanto vale trovarsi direttamente all' autodromo...Spazius ha scritto:Non so dove entrino i modenesi/gardenensi, però forse è meglio trovarsi dopo l'uscita di peschiera, no?
Se passano per Verona, l' autogrill è quello indicato. Se vanno per Parma/Piacenza, basta aggiungersi a quelli che si troveranno direttamente a MonzaMUGENPOWER ha scritto:Io mi aggrego a quelli di Modena city...però non credo che loro passino da Padova...per me noi si tira dritto e si va direttamente a Milano, da Padova la si allunga
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
civic4ever77 ha scritto:L' autogrill indicato da LuFo, "dovrebbe" essere il primo, in direzione Milano, dopo le varie uscite di Verona... Se loro entrano dopo, a questo punto, tanto vale trovarsi direttamente all' autodromo...Spazius ha scritto:Non so dove entrino i modenesi/gardenensi, però forse è meglio trovarsi dopo l'uscita di peschiera, no?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Ci siamo anche noi..........Collaudatori Family....su EK4 red , vedrò di essere all'autogrill Monte Baldo alle 7.45....stead ha scritto:Ritrovo "friulano" Ombre Rosse di Pradamano( UD), ore 06:00
- Civic4ever
- peet
- manzo
- Lufo
- Pic
- Mancuso
Ritrovo "veneto" autogrill "montebaldo nord" e si trova sulla a4 dopo l'uscita "verona nord/modena-brennero"( VR), ore 7:45
- TrueSidewinder
- Psico86
- Pantuz
- Spazius
- Zan
- Fiore82
- Buba + forse 1 amico/a
Ritrovo a Monza, nel parcheggio dell' autodromo
- KeTaMiNa
- Dino
- Furgo
- Toro
- Lupo e lupetta
- Furious
- Skyturnedred+ donna+ 2 guardoni
- Bonna
- Eddy( se non nevica, altrimenti si bagna i piedi...)
- Suppediè
- denwis e michela( perchè è troppo pigro per trovarsi coi friulani...)
- alex_novi
- MUGENPOWER + amico
- Stead + Cia
Questi non ho idea dove si aggregheranno...![]()
- Dav
- BabyHonda
- Sandrivtec
- evo type-r
- manuvti
- Stine + 1
Se ho sbagliato con qualcuno, Si corregga.
io, ci teniamo per mano? mentre entriamo?Dav ha scritto:Chi fa con me il km che separa l'ingresso dal paddock..?