Se vi avanza un CRT,LCD, plasma, carbone o qualsiasi cosa che abbia dai 23 ai 32 pollici mi fareste un grosso favore...
Solo a prezzi bassini

Peet ha scritto:ehm... è già discaricata![]()
ho preso pure cago perchè si è spenta con un rumore tipo un rutto poi ha iniziato a lampeggiare di tutti i colori e all'interno tempesta magnetica e rumore di friggitrice. Ho ancora puzza di bruciato in casa...

ho letto e mi son pisciato addossoPeet ha scritto: si è spenta con un rumore tipo un rutto poi ha iniziato a lampeggiare di tutti i colori e all'interno tempesta magnetica e rumore di friggitrice

Dav ha scritto:ho letto e mi son pisciato addossoPeet ha scritto: si è spenta con un rumore tipo un rutto poi ha iniziato a lampeggiare di tutti i colori e all'interno tempesta magnetica e rumore di friggitrice

Mi risolveresti un grosso problemaNIPPONSTYLE ha scritto:Dani ti faccio sapere appena posso.

Grazie michele ma è troppo piccolacivic4ever77 ha scritto:Mi avanza un onestissimo Funai made in Germany. LCD, dovrebbe essere 20' in 4:3( così lo schermo è più grande di quello di un 20' 16:9). Grigio, senza pretese, no digitale terrestre. Ha il televideo, presa scart, cuffie, mi pare anche audio/video e pc( ma non ne sono sicurissimo). Ovviamente telecomando, timer e le cag@te che hanno tutte le tv. Inclinabile avanti-dietro( così lo puoi mettere sul soffitto o sul pavimento e vedi bene uguale), esteticamente gradevole, con le casse frontali. Mai avuto alcun problema. Pensavo 100 €. Famme sape'

provo a sentirloCharlie ha scritto:DECAPITATE ha un 26" LG, un top di gamma di qualche anno fa, credo lo vendesse...
Grazie dell'interessamento, purtroppo l'ho installato in camera di mia madre e non lo vendo piu'Charlie ha scritto:DECAPITATE ha un 26" LG, un top di gamma di qualche anno fa, credo lo vendesse...