ciao!
-
Nrg17
- HCI member

Re: ciao!
grazie a tutti!
allora, l'auto ha 120k km, purtroppo, ha dei segni di ruggine sotto la vernice nei passaruota posteriori (si sentono solo al tatto), alcune parti riverniciate (si nota perche' la vernice vicino alle guarnizioni ha un leggero stacco), manca lo stemma dell' HONDA e la scritta TYPE R dietro (il primo proprietario era un tamarro e faceva gare spl
, grazie a dio, almeno non era uno smanettone, quindi meccanicamente e' perfetta, monta dei koni regolabili, e un terminale
settimana prossima rifaccio l'olio al cambio (sicuramente mai cambiato...), e gli specchietti m3
...
ammetto di essere un gran pignolo XD , ma per il resto, l'auto e' uno spettacolo, mi son meravigliato per le sgommate in terza (inutili ma fighe) XD , ma quello che mi ha piu' stupito e' la stabilita', e il lavoro dell'autobloccante...mamma mia che goduria
e' da quando avevo 9 anni che amo quest'auto.. ora che ne ho 19 l'ho trovata, e devo dire che mi sono sentito ancora 9 anni addosso
le foto le metto appena capisco come fare o uso amageshake
allora, l'auto ha 120k km, purtroppo, ha dei segni di ruggine sotto la vernice nei passaruota posteriori (si sentono solo al tatto), alcune parti riverniciate (si nota perche' la vernice vicino alle guarnizioni ha un leggero stacco), manca lo stemma dell' HONDA e la scritta TYPE R dietro (il primo proprietario era un tamarro e faceva gare spl
ammetto di essere un gran pignolo XD , ma per il resto, l'auto e' uno spettacolo, mi son meravigliato per le sgommate in terza (inutili ma fighe) XD , ma quello che mi ha piu' stupito e' la stabilita', e il lavoro dell'autobloccante...mamma mia che goduria
e' da quando avevo 9 anni che amo quest'auto.. ora che ne ho 19 l'ho trovata, e devo dire che mi sono sentito ancora 9 anni addosso
le foto le metto appena capisco come fare o uso amageshake
- Delysid.it
eh! già tanto che non l'abbia trasformata in un albero di natale!
in ogni caso...
in ogni caso...
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
-
Nrg17
- HCI member

grazie! si, ha tolto tutto tranne i cavi e le casse sul "coso" sotto il lunotto (tolto tutto)...e udite udite..3 neon rossi...uno davanti al radiatore e uno sotto la targa posteriore...non ho avuto ancora tempo di toglierli
ah manca l'A/C, a me non da nessun problema, inquanto pure io l'avrei tolto (mi da fastidio al naso e pesa XD) maaa il compressore in quest'auto, si troverebbe nella parte anteriore del motore?
ah manca l'A/C, a me non da nessun problema, inquanto pure io l'avrei tolto (mi da fastidio al naso e pesa XD) maaa il compressore in quest'auto, si troverebbe nella parte anteriore del motore?
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

mostrami questo motul gear 10W40 e poi ti diciamo se va bene....Nrg17 ha scritto: ma in honda mi han detto che non va bene per il cambio il motul gear 10w40, ma il solito 75w90...voi che mi dite??
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member

esiste un motyl gear 10W40 che la Motul consiglia per cambi Honda, ma è di difficile reperimento, volevo capire se intendevi questoNrg17 ha scritto:cioe'? non capisco XD
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- naisbetter
- Moderatore

- matteo306gti
Ciao Nrg....se posso darti un consiglio lascia perdere un olio da cambio con gradazione 40.....io ho il motul gear 75/90 e va benissimo, anche perchè se fosse una macchina normale potrebbe andare bene ma se ci tiri diventa acqua con la temperatura e rischi di usurare il cambio....il 75/90 va scaldato appena ma una volta entrato in temperatura è perfetto e le marce entrano da dio....